Gino-Angri -Accessorie l.335/1995

Feed - CARABINIERI

Rispondi
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Gino-Angri -Accessorie l.335/1995

Messaggio da nonno Alberto »

Carissimi,sono in pensione dal 2008,ho notato nella determinazione della pensione quota B che alcuni anni degli ultimi 10 (1998-2008) sono privi di importo accessorie.Quale sono i motivi e come verificare l'esattezza di quelle presenti.
Vi ringrazio,alberto

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: Gino-Angri -Accessorie l.335/1995

Messaggio da angri62 »

zippone alberto ha scritto:Carissimi,sono in pensione dal 2008,ho notato nella determinazione della pensione quota B che alcuni anni degli ultimi 10 (1998-2008) sono privi di importo accessorie.Quale sono i motivi e come verificare l'esattezza di quelle presenti.
Vi ringrazio,alberto
===perchè eventualmente non superavano il 18% figurativo.
ciao
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

angri62 ha scritto:
zippone alberto ha scritto:Carissimi,sono in pensione dal 2008,ho notato nella determinazione della pensione quota B che alcuni anni degli ultimi 10 (1998-2008) sono privi di importo accessorie.Quale sono i motivi e come verificare l'esattezza di quelle presenti.
Vi ringrazio,alberto
ciao
Angri,grazie per la risposta,se permetti,per un proprio parere,vorrei sottoporre alla tua attenzione la determinazione pensione ,gli anni in questione sono 2002-2004-2008.
alberto
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

zippone alberto ha scritto:
angri62 ha scritto:
Vi ringrazio,alberto
ciao
Angri,grazie per la risposta,se permetti,per un proprio parere,vorrei sottoporre alla tua attenzione la determinazione pensione ,gli anni in questione sono 2002-2004-2008.
alberto
===caro Alberto per poter fare un raffronto, bisogna avere i dati reali, quanto hai guadanato con le accessorie in quegli anni. senza dati non è possibile nulla.
anchio ho il pa04 con le accessorie ma non avendo riscontri è tutto inutile.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

zippone alberto ha scritto:
angri62 ha scritto:
Vi ringrazio,alberto
ciao
alberto
======================================
Vorresti altri........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.....eheee
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

===caro Alberto per poter fare un raffronto, bisogna avere i dati reali, quanto hai guadanato con le accessorie in quegli anni. senza dati non è possibile nulla.
anchio ho il pa04 con le accessorie ma non avendo riscontri è tutto inutile.[/quote]

Angri,grazie, ho conservato gli ultimi 20 anni dei cedolini paga. Credo,che ci siano state delle sviste nei conteggi,pertanto,vorrei affidarmi a personale qualificato per un controllo,poichè ,come ci insegni ogni giorno, i nostri conteggi pensionistici sono articolati e complessi,per cui ti chiedo a chi posso rivolgermi.
La tua disponibilità verso il forum è encomiabile,ciao alberto.
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Vorresti altri........€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€.....eheee[/quote][/quote]

Ciao Gino,anche due soldini in più fanno comodo. Ciao Grande alberto
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

zippone alberto ha scritto:===caro Alberto per poter fare un raffronto, bisogna avere i dati reali, quanto hai guadanato con le accessorie in quegli anni. senza dati non è possibile nulla.
anchio ho il pa04 con le accessorie ma non avendo riscontri è tutto inutile.

Angri,grazie, ho conservato gli ultimi 20 anni dei cedolini paga. Credo,che ci siano state delle sviste nei conteggi,pertanto,vorrei affidarmi a personale qualificato per un controllo,poichè ,come ci insegni ogni giorno, i nostri conteggi pensionistici sono articolati e complessi,per cui ti chiedo a chi posso rivolgermi.
La tua disponibilità verso il forum è encomiabile,ciao alberto.[/quote]
===le accessorie non riguardano solo gli statini paga, sono i fogli di marcia, i buoni mensa, gli incentivi i congedi non fruiti ma retribuiti, ecc..
Rispondi