Addizionale regionale e comunale

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: Addizionale regionale e comunale

Messaggio da Sempreme064 »

per il Sindaco si può fare per il resto ho esagerato scherzavo.. speriamo bene che ci sia qualche svolta positiva far pagare a chi non ha pagato sino adesso.. vedi la grecia dove recupera i soldi evasione fiscale e contrabbando.. la svizzera ha aperto i Conti speriamo che si aprano anche le banche.. sono in 10 milioni di abitanti e dice di recuperare 10 miliardi nell'avasione.. non ne recuperiamo 3 miliardi all'anno e siamo 60 milioni... e la Finanza non ha scherzato ultimamente.. ma c'è altro da corregere evidentemente..

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

g
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

dati giusti : 60 milioni abitanti recuperati 13 miliardi scorso anno su 200 miliardi evasione.. Grecia 11 milioni di abitanti.. 37 miliardi di evasione e dice di recuperarne 3,4... sono messi meglio di noi.. buona serata..
melo

Messaggio da melo »

Grazie per la proposta,ma non sarei in grado di svolgere tale nobile rappresentanza popolare,però a Gino e company una gita se la meriterebbero pagata da noi,chiedo troppo? be una cena a chi ci segue possiamo offrirla,dai su dite di si ahahahahah almeno questa
melo

Messaggio da melo »

Comunque non ci scherzate,qui con il nostro stipendio e pensione si tira,in altri paesi staremo benissimo,io l'idea non l'ho scartata se le cose peggiorano.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

io direi di si cena caviale aragoste e schampagne... hanno una costanza un temperamento ineguagliabile..ogni tanto sclerano ma hanno pazienza..hehehehe

per il resto prima mi devono sistemare la pensione.. all'estero ti dimenticano..
melo

Messaggio da melo »

Gino e gli altri che si seguono ci sieteeeeeeeeeeeeee,tutto pagato ahahahahahaha,per me a disposizione
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

marco064 ha scritto:io direi di si cena caviale aragoste e schampagne... hanno una costanza un temperamento ineguagliabile..ogni tanto sclerano ma hanno pazienza..hehehehe

per il resto prima mi devono sistemare la pensione.. all'estero ti dimenticano..
===impariamo prima scriverlo.
meglio lo spumante?
ciao Marco
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

angri62 ha scritto:
marco064 ha scritto:io direi di si cena caviale aragoste e schampagne... hanno una costanza un temperamento ineguagliabile..ogni tanto sclerano ma hanno pazienza..hehehehe

===impariamo prima scriverlo.
meglio lo spumante?
ciao Marco
====================Ragazzi ad una settimana ho problemi di linea,vado a singhiozzo================
Grazieeeeeeeeeee della cena...organizzate.-
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

È la suocera che tela manomessa hahaha....
È per il tuo bene avrai più tempo da dedicarle. ehehehe......
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

melo ha scritto:Scusate sono 206 euro...............di trattenute,sono arrabbiatissimo con un mutuo sulle spalle a fine carriera,maaaaa
Nell'anno 2015 il C.N.A.trattiene in busta paga dal mese di febbraio in poi le addizionali irpef riferite al 2014, pertanto considerato che vai in pensione quest'anno il C.N.A. trattiene l'addizionale irper spalmato per i mesi che ti rimangono di servizio. Controlla il totale dell importo e moltiplica per i mesi che rimani in servizio.
melo

Messaggio da melo »

Capito Antonio,ho controllato,ho da pagare per il 2014 altre 404 eurini........credo anche gli altri,grazie.
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

melo ha scritto:Capito Antonio,ho controllato,ho da pagare per il 2014 altre 404 eurini........credo anche gli altri,grazie.
Qual è la tua data d uscita dal servizio?
totoni
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da totoni »

Per notizia, anche a me questo mese hanno trattenuto euro 220,64 ed il prossimo 220,62, uscita fine marzo 2015 ( addizionale regionale aumentata per il 2015) . Un saluto a tutti Totoni.
mariochianci
Appassionato
Appassionato

Messaggio da mariochianci »

Recupero conguaglio € 200 residuo € 549
Ad reg. IRPEF ap € 41,78 residuo € 335
Ass. Ind perc. € 59 residuo€ 177.
Anche questo mese fame.....
Rispondi