Addizionale regionale e comunale
-
- Sostenitore
Re: Addizionale regionale e comunale
Messaggio da Sempreme064 »
per il Sindaco si può fare per il resto ho esagerato scherzavo.. speriamo bene che ci sia qualche svolta positiva far pagare a chi non ha pagato sino adesso.. vedi la grecia dove recupera i soldi evasione fiscale e contrabbando.. la svizzera ha aperto i Conti speriamo che si aprano anche le banche.. sono in 10 milioni di abitanti e dice di recuperare 10 miliardi nell'avasione.. non ne recuperiamo 3 miliardi all'anno e siamo 60 milioni... e la Finanza non ha scherzato ultimamente.. ma c'è altro da corregere evidentemente..
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
dati giusti : 60 milioni abitanti recuperati 13 miliardi scorso anno su 200 miliardi evasione.. Grecia 11 milioni di abitanti.. 37 miliardi di evasione e dice di recuperarne 3,4... sono messi meglio di noi.. buona serata..
Messaggio da melo »
Grazie per la proposta,ma non sarei in grado di svolgere tale nobile rappresentanza popolare,però a Gino e company una gita se la meriterebbero pagata da noi,chiedo troppo? be una cena a chi ci segue possiamo offrirla,dai su dite di si ahahahahah almeno questa
-
- Sostenitore
io direi di si cena caviale aragoste e schampagne... hanno una costanza un temperamento ineguagliabile..ogni tanto sclerano ma hanno pazienza..hehehehe
per il resto prima mi devono sistemare la pensione.. all'estero ti dimenticano..
per il resto prima mi devono sistemare la pensione.. all'estero ti dimenticano..
===impariamo prima scriverlo.marco064 ha scritto:io direi di si cena caviale aragoste e schampagne... hanno una costanza un temperamento ineguagliabile..ogni tanto sclerano ma hanno pazienza..hehehehe
meglio lo spumante?
ciao Marco
====================Ragazzi ad una settimana ho problemi di linea,vado a singhiozzo================angri62 ha scritto:===impariamo prima scriverlo.marco064 ha scritto:io direi di si cena caviale aragoste e schampagne... hanno una costanza un temperamento ineguagliabile..ogni tanto sclerano ma hanno pazienza..hehehehe
meglio lo spumante?
ciao Marco
Grazieeeeeeeeeee della cena...organizzate.-
Messaggio da Antonio_1961 »
Nell'anno 2015 il C.N.A.trattiene in busta paga dal mese di febbraio in poi le addizionali irpef riferite al 2014, pertanto considerato che vai in pensione quest'anno il C.N.A. trattiene l'addizionale irper spalmato per i mesi che ti rimangono di servizio. Controlla il totale dell importo e moltiplica per i mesi che rimani in servizio.melo ha scritto:Scusate sono 206 euro...............di trattenute,sono arrabbiatissimo con un mutuo sulle spalle a fine carriera,maaaaa
-
- Appassionato
Messaggio da mariochianci »
Recupero conguaglio € 200 residuo € 549
Ad reg. IRPEF ap € 41,78 residuo € 335
Ass. Ind perc. € 59 residuo€ 177.
Anche questo mese fame.....
Ad reg. IRPEF ap € 41,78 residuo € 335
Ass. Ind perc. € 59 residuo€ 177.
Anche questo mese fame.....
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA