Importo TFS
Importo TFS
Cari colleghi, oggi mi è stato pagato il TFS per un importo di euro 43.021
Ora volevo chiedere ad Angri e a Gino o a chi mi sa rispondere se l'importo può essere giusto.
Di seguito posto i miei dati utili
Periodo servizio effettivo: Anni 31, mesi 10, giorni 10;
Lavoro esterno ricongiunto: mesi 10, giorni 25;
Riscattati i primi 15 anni di servizio;
Parametro 128;
Ind.vac.contr. lordo:13.82;
Retr.ind.anz. lordo: 80,26;
Stipendio lordo: 1.842,13;
Ind. pens. lordo: 753,50;
Ass. funz. 27 lordo: 255,88;
Coniuge a carico;
Data arruolamento: 31 gennaio 1983;
Data riforma: 10 dicembre 2014 no causa servizio:
Mi trovo nel sistema misto.
Saluti
Ora volevo chiedere ad Angri e a Gino o a chi mi sa rispondere se l'importo può essere giusto.
Parametro 128;
Coniuge a carico;
Saluti
Re: Importo TFS
===ma questa è una rata del tfs. il resto a tempo debito.gis63 ha scritto:Cari colleghi, oggi mi è stato pagato il TFS per un importo di euro 43.021
Parametro 128;
Coniuge a carico;
Saluti
Ciao Loris64, ringrazio e ricambio gli auguri.loris64 ha scritto:Ciao gis63
Congratulazioni e Auguri per il Tuo futuro!
Cosa prendi di pensione?
Mi trovo ancora nei tre mesi in cui mi paga la nostra amministrazione.
Proprio oggi ho chiamato l'INPS e l'operatore ha detto che il primo cedolino di pensione mi dovrebbe essere pagato il 16 aprile prossimo. Inoltre mi ha detto che la prima rata del TFS ammonta a circa il 70% del totale, e che la seconda ed ultima rata mi sarà pagata entro 4-5 mesi.
Quando arriverà la pensione posterò i miei dati
Saluti
Gis63
Ti ringrazio e ancora tanti Auguri.
Da cio' che dicono i nostri idoli, mi riferisco ad Angri62 e Gino59, la prima rata tfs netta e' di 43.200 Euro inoltre ti vengono accreditate anke le ferie non godute quasi nella stessa data mentre x la seconda rata i tempi sn di circa un anno come x la cassa sottufficiali.
Ankio ho i tuoi stessi anni di serv. x questo mi intetessava sapere l'importo netto mensile di adesso. GODITELA ALLA GRANDE.
Tanti Saluti!!
Da cio' che dicono i nostri idoli, mi riferisco ad Angri62 e Gino59, la prima rata tfs netta e' di 43.200 Euro inoltre ti vengono accreditate anke le ferie non godute quasi nella stessa data mentre x la seconda rata i tempi sn di circa un anno come x la cassa sottufficiali.
Ankio ho i tuoi stessi anni di serv. x questo mi intetessava sapere l'importo netto mensile di adesso. GODITELA ALLA GRANDE.
Tanti Saluti!!
Buongiorno a tutti
Volevo conoscere, se possibile se al momento del pagamento della prima trance di TFS si e' gia' a conoscenza anche dell' importo del restante seconda eventuale trance.
Grazie per l'attenzione
Volevo conoscere, se possibile se al momento del pagamento della prima trance di TFS si e' gia' a conoscenza anche dell' importo del restante seconda eventuale trance.
Grazie per l'attenzione
Nel mio caso no, io sono stato avvisato dalla bancamario1960 ha scritto:Buongiorno a tutti
Grazie per l'attenzione
Salve, io riformato a febbraio 2014, la prima rata l'ho avuta a settembre (con gli interessi) la seconda ad oggi non mi è stata accreditata. La settimana prossima vado all'inps a vedere. Saluti.
Buongiorno a chi mi legge. Se può essere d'aiuto vi dico che alla mia sede inps ho chiesto e mi hanno stampato la determina della buonuscita,composta da più fogli,uno con il conteggio e il netto totale,mentre nei rimanenti gli importi netti rateizzati della 1° e 2° rata. Quest'ultima come leggo nella determina,verrà pagata esattamente dopo un anno dalla data della mia riforma. Le modalità per il pagamento del tfs sono stabilite dalla Legge di stabilità. Saluti a tutti.
Scusa, ti volevo chiedere con quale grado e´ stato corrisposto il tuo tfs? Ciaoloris64 ha scritto:Gis63
Tanti Saluti!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA