aggiornamento pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
robertoportus
Attività iniziale
Attività iniziale

aggiornamento pensione

Messaggio da robertoportus »

il mio comando aveva comunicato all'inps la mia pensione come sistema misto, poi, sollecitato si era accorto che mi doveva considerare retributivo. Comunica all'inps i nuovi dati nel mese di Ottobre. Aspetto gli arretrati e il nuovo importo di pensione.

Dicembre niente, Gennaio niente, Febbraio niente. Vado all'Inps a chiedere informazioni, mi rispondono che se tutto va bene foooorse trovero' l'aggiornamento/arretrati con il mese di giugno pv.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: aggiornamento pensione

Messaggio da gino59 »

robertoportus ha scritto:il mio comando aveva comunicato all'inps la mia pensione come sistema misto, poi, sollecitato si era accorto che mi doveva considerare retributivo. Comunica all'inps i nuovi dati nel mese di Ottobre. Aspetto gli arretrati e il nuovo importo di pensione.

Dicembre niente, Gennaio niente, Febbraio niente. Vado all'Inps a chiedere informazioni, mi rispondono che se tutto va bene foooorse trovero' l'aggiornamento/arretrati con il mese di giugno pv.
============================================
Sei entrato nel sito per ivi controllare la lavorazione...???
robertoportus
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: aggiornamento pensione

Messaggio da robertoportus »

gino59 ha scritto:
robertoportus ha scritto:il mio comando aveva comunicato all'inps la mia pensione come sistema misto, poi, sollecitato si era accorto che mi doveva considerare retributivo. Comunica all'inps i nuovi dati nel mese di Ottobre. Aspetto gli arretrati e il nuovo importo di pensione.

============================================
Sei entrato nel sito per ivi controllare la lavorazione...???
che voi sappiate è vero che per avere gli arretrati bisogna fare la richiesta ? Grazie
Rispondi