ARRESTO TROPPO VIOLENTO, CC CONDANNATO

Feed - CARABINIERI

Rispondi
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

ARRESTO TROPPO VIOLENTO, CC CONDANNATO

Messaggio da antoniope »

Dal sito xxxxxxxxxxx.
Arresta in flagranza di reato un tunisino che stava rubando dentro un’azienda, ma viene accusato dal ladro di lesioni. Finisce così a giudizio e viene condannato a 6 mesi di reclusione (pena sospesa) nonché al risarcimento danni per 7500 euro e alla rifusione delle spese, 1750 euro più Iva, con pagamento in favore della parte civile di una provvisionale di 3500 euro. La sentenza del Tribunale di Lucca è di alcune settimane fa.

Io da anni sto adottando una mia tecnica finora a mio favore: portare l’auto di servizio a spasso solo per pubblicità.

Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: ARRESTO TROPPO VIOLENTO, CC CONDANNATO

Messaggio da salvo 63 »

Quando leggo queste notizie vorrei commentarle ma preferisco non farlo “ rischierei.... se in servizio la sospensione, se in pensione semplicemente additato come razzista” concludo dicendo che gli uomini onesti in questo Paese stanno diventando sempre di meno perché ogni giorno che passa si perde la dignità e la voglia di lottare.
Salvo 63
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Sempre peggio…non ho parole…mi spiace dirlo ma tanti magistrati incoraggiano i criminali remandoci contro… risarcirli poi!!!… mi viene la nausea solo a pensarlo…

Buone passeggiate Antò!!!… tanto l'importante è tenere alta l'immagine no!?!?!?…divisa in ordine, auto pulita…cosa vuoi fare di più…

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

christian71 ha scritto:Sempre peggio…non ho parole…mi spiace dirlo ma tanti magistrati incoraggiano i criminali remandoci contro… risarcirli poi!!!… mi viene la nausea solo a pensarlo…

Buone passeggiate Antò!!!… tanto l'importante è tenere alta l'immagine no!?!?!?…divisa in ordine, auto pulita…cosa vuoi fare di più…

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
===sarà sicuramente appellata e cancellata, sarebbe una vergognosa ingiustia, fanatismo giudiziale.
sicuramente futuro candidato alla politica.
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniope »

In alcuni Paesi i ladri sono amputati. In altri Paesi sono imputati. Nel nostro Paese spesso succede che diventino.......deputati.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: ARRESTO TROPPO VIOLENTO, CC CONDANNATO

AntonioPE ha scritto:In alcuni Paesi i ladri sono amputati. In altri Paesi sono imputati. Nel nostro Paese spesso succede che diventino.......deputati.
Hahaha… per un attimo ho pensato che la tua fosse una battuta… e invece no…

Inviato dal mio SM-N910F
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

infatti... in alcuni paesi se rubi ti tagliano una mano, da noi se rubi ti danno una mano.
salvo 63
christian71
Sostenitore
Sostenitore

angri62 ha scritto:
christian71 ha scritto:Sempre peggio…non ho parole…mi spiace dirlo ma tanti magistrati incoraggiano i criminali remandoci contro… risarcirli poi!!!… mi viene la nausea solo a pensarlo…

Buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
===sarà sicuramente appellata e cancellata, sarebbe una vergognosa ingiustia, fanatismo giudiziale.
sicuramente futuro candidato alla politica.
Speriamo bene, ma senza troppe illusioni è!!!… quà siamo in Italia…

Inviato dal mio SM-N910F
christian71
Sostenitore
Sostenitore

salvo 63 ha scritto:infatti... in alcuni paesi se rubi ti tagliano una mano, da noi se rubi ti danno una mano.
salvo 63
Ciao Salvo, anche la tua sembrava una battuta…

Un abbraccio…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

guardate cosa è successo ieri a Roma con gli hooligans olandesi.. erano da prendere a da rinchiudere in massa ..come si fa se si hanno le mani legate..chi da più una manganellata che ti riprende qualche giornalista e ti ritrovi su tutti i giornali.. ti legano a te.. poteva anche andare peggio se si interveniva.. mah.. speriamo che non abbiano visto quelli dell'Isis che dicono di arrivare a Roma.. ci vengono con i carri armati.. in Italia tutto è possibile..
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

===speriamo che non ci mettano sotto inchiesta per aver espresso pareri contro le signorie dei magistrati, visto l'andazzo per i pareri espressi su facebook dai colleghi della P.P. che anche se per mancanza di sensibilità ma avvalorando il pensiero della maggior parte dei cittadini onesti, sono stati sospesi 16 agenti.
la libertà d'opinione e di pensiero sono devoluti solo all'elite (giornalisti, carcerati, immigrati e deputati) che si leccano il cul..o a vicenda. essendo tutti della stessa pasta.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

a FB ho sempre pensato che alcuni gli danno troppa importanza.. e poi la gente non si fa i caz.. suoi.. certo misurare le parole.. specialmente per le forze dell'ordine forze di polizia esercito etc etc..poteva aver letto anche un parente del detenuto.. mai esagerare nei commenti.. in FB ho solo un amicizia.. Antonio hehehehehe
giosa
Affidabile
Affidabile

Messaggio da giosa »

AntonioPE ha scritto:In alcuni Paesi i ladri sono amputati. In altri Paesi sono imputati. Nel nostro Paese spesso succede che diventino.......deputati.
Grande, veramente bella questa. te la rubo sicuramente. Ciao
daniele63
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da daniele63 »

......e non avete ancora letto quello che è successo a me !!!!!
Prima o poi mi deciderò a scrivere e vedrete.....
christian71
Sostenitore
Sostenitore

daniele63 ha scritto:......e non avete ancora letto quello che è successo a me !!!!!
Prima o poi mi deciderò a scrivere e vedrete.....
Benvenuto daniele63… di pure quello che ti è successo… basta non indicare i dati sensibili o che possano ricondurre a te personalmente…

Saluti e buona serata
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi