aiuto calcolo pensione e tfs
aiuto calcolo pensione e tfs
sono un nuovo iscritto, seguo questo forum da pochi mesi e volevo in primis rendere merito a coloro che dedicano il loro tempo ad aiutare tantissimi utenti. In particolare vorrei salutare angri62 e gino59 che da quello che ho letto oltre ad essere competenti sono anche molto tolleranti. Ciò detto, vorrei per gentilezza un'aiutino cioè Buongiorno scusate se rimando il post, gentilmente e possibile sapere che pensione e tfs verrei a prendere in quanto molto probabilmente a maggio/giugno dovrei essere RIFORMATO. di seguito posto i miei dati stipendiali. cordialmente ringrazio.
parametro 133 - ispettore capo p.s. con 10 anni nella qualifica, arruolato il 1.5.1979.
stip.tabellare 1.372,81
rid - 167,22
IIS - 541,29
ind. vacanza contratt. - 14,36
indennità pensionab. - 789,10
assegno funz. - 294,25
detrazioni lavoro dipendente 56,00
coniuge - 58,00
figlia maggiorenne a carico 49,00
per il tfs specifico anni 36 a maggio 2015 - più anni 5 riscattati - corso 6 mesi riscattato
infine, non so se può essere utile ai fini dei calcoli pensionistici da 20 anni circa ho svolto 55 ore di straordinario mensile...
parametro 133 - ispettore capo p.s. con 10 anni nella qualifica, arruolato il 1.5.1979.
stip.tabellare 1.372,81
rid - 167,22
IIS - 541,29
assegno funz. - 294,25
coniuge - 58,00
per il tfs specifico anni 36 a maggio 2015 - più anni 5 riscattati - corso 6 mesi riscattato
infine, non so se può essere utile ai fini dei calcoli pensionistici da 20 anni circa ho svolto 55 ore di straordinario mensile...
Re: aiuto calcolo pensione e tfs
===per la pensione siamo all'incirca intorno agli € 2.370,47conten60 ha scritto:sono un nuovo iscritto, seguo questo forum da pochi mesi e volevo in primis rendere merito a coloro che dedicano il loro tempo ad aiutare tantissimi utenti. In particolare vorrei salutare angri62 e gino59 che da quello che ho letto oltre ad essere competenti sono anche molto tolleranti. Ciò detto, vorrei per gentilezza un'aiutino cioè Buongiorno scusate se rimando il post, gentilmente e possibile sapere che pensione e tfs verrei a prendere in quanto molto probabilmente a maggio/giugno dovrei essere RIFORMATO. di seguito posto i miei dati stipendiali. cordialmente ringrazio.
stip.tabellare 1.372,81
rid - 167,22
IIS - 541,29
assegno funz. - 294,25
coniuge - 58,00
il tfs x 40 anni € 79.049,82 netti <<<<<(circa)
Messaggio da nulvi »
ciao conten60, siamo pari corso 64 alessandria, seconda compagnia.mentre per angri62,scusami se mi permetto, 36 anni di servizio piu' 5 riscattati, totale 41 dovresti aggiungere un anno in piu' di liquidazione.
nulvi ha scritto:ciao conten60, siamo pari corso 64 alessandria, seconda compagnia.mentre per angri62,scusami se mi permetto, 36 anni di servizio piu' 5 riscattati, totale 41 dovresti aggiungere un anno in piu' di liquidazione.
ciao si sono del 64° corso Alessandria 4^ compagnia ti saluto. scusa se mi permetto tu sei già in pensione ?
angri62 ha scritto:===per la pensione siamo all'incirca intorno agli € 2.370,47conten60 ha scritto:sono un nuovo iscritto, seguo questo forum da pochi mesi e volevo in primis rendere merito a coloro che dedicano il loro tempo ad aiutare tantissimi utenti. In particolare vorrei salutare angri62 e gino59 che da quello che ho letto oltre ad essere competenti sono anche molto tolleranti. Ciò detto, vorrei per gentilezza un'aiutino cioè Buongiorno scusate se rimando il post, gentilmente e possibile sapere che pensione e tfs verrei a prendere in quanto molto probabilmente a maggio/giugno dovrei essere RIFORMATO. di seguito posto i miei dati stipendiali. cordialmente ringrazio.
stip.tabellare 1.372,81
rid - 167,22
IIS - 541,29
assegno funz. - 294,25
coniuge - 58,00
il tfs x 40 anni € 79.049,82 netti <<<<<(circa)
angri ti ringrazio sei sempre puntuale e cortese come gino che saluto, scusami ma il tot. tfs é da eventuale riformato?
Messaggio da nulvi »
ciao conten60, si felicemente in quiescenza dal 02 gennaio 2015.comunque anche per te il traguardo e' stato raggiunto.
ciao spero proprio di si.nulvi ha scritto:ciao conten60, si felicemente in quiescenza dal 02 gennaio 2015.comunque anche per te il traguardo e' stato raggiunto.
====Pensi che pagano piu di 40 anni?nulvi ha scritto:ciao conten60, siamo pari corso 64 alessandria, seconda compagnia.mentre per angri62,scusami se mi permetto, 36 anni di servizio piu' 5 riscattati, totale 41 dovresti aggiungere un anno in piu' di liquidazione.
Cmq il va tolto e spero che gli pagano 41 anni.
Ciao
====Pensi che pagano piu di 40 anni?nulvi ha scritto:ciao conten60, siamo pari corso 64 alessandria, seconda compagnia.mentre per angri62,scusami se mi permetto, 36 anni di servizio piu' 5 riscattati, totale 41 dovresti aggiungere un anno in piu' di liquidazione.
Cmq il va tolto e spero che gli pagano 41 anni.
Ciao
angri62 ha scritto:====Pensi che pagano piu di 40 anni?nulvi ha scritto:ciao conten60, siamo pari corso 64 alessandria, seconda compagnia.mentre per angri62,scusami se mi permetto, 36 anni di servizio piu' 5 riscattati, totale 41 dovresti aggiungere un anno in piu' di liquidazione.
Cmq il va tolto il corso e spero che gli pagano 41 anni.
Ciao
angri62 ha scritto:angri62 ha scritto:====Pensi che pagano piu di 40 anni?nulvi ha scritto:ciao conten60, siamo pari corso 64 alessandria, seconda compagnia.mentre per angri62,scusami se mi permetto, 36 anni di servizio piu' 5 riscattati, totale 41 dovresti aggiungere un anno in piu' di liquidazione.
Cmq il va tolto il corso e spero che gli pagano 41 anni.
Ciao
scusami angri62 anche se il corso è stato regolarmente riscattato. in oltre se verrei riformato a giugno 2015 dopo sei mesi non va calcolato un anno intero…. grazie.
===in verità non sò se pagano più dei 40 anni.
le cifre sono ipotetiche x 40 anni.
se dividi x 40 e moltiplichi x quanti anni credi che hai maturato hai un altra somma ipotetica.
se dividi x 40 e moltiplichi x quanti anni credi che hai maturato hai un altra somma ipotetica.
angri62 ha scritto:===in verità non sò se pagano più dei 40 anni.
grazie angri62, era solo una curiosità comunque, anno meno anno in più l'essenziale che pagano quanto prestabilito dalla legge….
Messaggio da everyday »
Salve , ho 54 anni di età e 35 anni di servizio + 5 scivolo riscattati, vorrei sapere a quanto ammonterebbe la mia pensione mensile e il tfs andando in quiescenza a domanda e quanto andando a 60 anni di età 41 anni di servizio + 5 scivolo riscattati usufruendo dei sei scatti aggiuntivi e del moltiplicatore.
Sono un Ispettore Capo parametro 133 - ispettore capo p.s. con 10 anni nella qualifica, arruolato ottobre 1980 stipendio tabellare 1.372,81
rid - 124,65
IIS - 541,29
assegno funz. - 294,25
detrazioni lavoro dipendente 416,00
coniuge - 53,00
figlia maggiorenne a carico 439,00
sono turnista in 5° e svolgo circa 40 ore di straordinario mensili , grazie
Sono un Ispettore Capo parametro 133 - ispettore capo p.s. con 10 anni nella qualifica, arruolato ottobre 1980 stipendio tabellare 1.372,81
rid - 124,65
IIS - 541,29
assegno funz. - 294,25
coniuge - 53,00
===data arruolamento, durata corso?everyday ha scritto:Salve , ho 54 anni di età e 35 anni di servizio + 5 scivolo riscattati, vorrei sapere a quanto ammonterebbe la mia pensione mensile e il tfs andando in quiescenza a domanda e quanto andando a 60 anni di età 41 anni di servizio + 5 scivolo riscattati usufruendo dei sei scatti aggiuntivi e del moltiplicatore.
rid - 124,65
IIS - 541,29
assegno funz. - 294,25
coniuge - 53,00
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA