Attesa riforma
Attesa riforma
buongiorno sono un collega dell'Arma, attualmente in aspettativa speciale in attesa del verbale del c.d.v. In merito alla causa di servizio. Circa un mese fa il C.G.A mi ha trasmesso una raccomandata ove mi metteva a conoscenza che la domanda per il riconoscimento della causa di servizio non era stata riconosciuta e che avevo 10 gg di tempo per produrre della documentazione per far rivedere il giudizio. Considerando che non ho presentato nulla, qualcuno di voi sa entro quanto il C.G dovrà trasmettere , ai Comando di competenza, la documentazione per la successiva comunicazione all'interessato.
Re: Attesa riforma
Messaggio da gianni62 »
Ciao, suppongo che sei in aspettativa speciale per il giudizio della CMO "NON IDONEO PERMANENTEMENTE AL S.M. E D'ISTITUTO NEI CC IN MODO PARZIALE", dal momento che ti è stato preannunciato il Non riconoscimento della C.di serv. dovrai attendere la determinazione dal C.G.A (per il ruolo app. e car.) mentre dal M.D.( per il ruolo isp. e sovr.). La tempistica è sconosciuta. Penso che sei a conoscenza per il seguito.
Re: Attesa riforma
Messaggio da polizia »
Il non riconoscimento della causa di servizio fa decadere la riforma parziale. Auguri sinceri
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA