Ringraziamenti

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
polizia

Ringraziamenti

Messaggio da polizia »

Ringrazio pubblicamente gli amici Pietro17, christian71 e antoniomlg, che mi hanno consigliato e supportato in questo difficile percorso fino alla riforma parziale in 7^ categoria. Grazie di cuore.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Ringraziamenti

Messaggio da christian71 »

polizia ha scritto:Ringrazio pubblicamente gli amici Pietro17, christian71 e antoniomlg, che mi hanno consigliato e supportato in questo difficile percorso fino alla riforma parziale in 7^ categoria. Grazie di cuore.
Bene polizia, l'importante è aver raggiunto l'obiettivo… ma alla fine sappiamo bene che è stato solo il tuo impegno a risolvere il problema…

Saluti e buona domenica
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
polizia

Re: Ringraziamenti

Messaggio da polizia »

Esatto ho dovuto un po' risolvere la questione, visto che con il mio medico hanno iniziato subito subito a giocarci a pallette. Credo che sia proprio un modo di fare che riservano ai medici estranei, è un linguaggio non verbale, alla fine questi medici non ci capiscono niente e noi ci troviamo a spiegare pure a loro cosa sta succedendo.
Io dovrò cercare un altro medico legale su Roma, anzi ricordo a pietro17 di chiedere per me ai colleghi di Roma.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Ringraziamenti

Messaggio da christian71 »

polizia ha scritto:Esatto ho dovuto un po' risolvere la questione, visto che con il mio medico hanno iniziato subito subito a giocarci a pallette. Credo che sia proprio un modo di fare che riservano ai medici estranei, è un linguaggio non verbale, alla fine questi medici non ci capiscono niente e noi ci troviamo a spiegare pure a loro cosa sta succedendo.
Io dovrò cercare un altro medico legale su Roma, anzi ricordo a pietro17 di chiedere per me ai colleghi di Roma.
Infatti, il medico di fiducia deve essere anche ben visto dalla CMO altrimenti non ha senso… solo soldi buttati…

Inviato dal mio SM-N910F
polizia

Re: Ringraziamenti

Messaggio da polizia »

Esatto christian, .mi sento di sconsigliare quei medici che magari fanno il dermatologo e poi vogliono fare come extra l'accompagnamento. Non sono ben visti. Ci vogliono medici che fanno come lavoro "gli accompagnamenti". Chiunque fosse in grado di poter fare un nome per esperienza personale mi mandi un Messaggio Privato. Grazie
Rispondi