CAUSA DI SERVIZIO SMARRITA.
-
- Appena iscritto
CAUSA DI SERVIZIO SMARRITA.
Messaggio da Marco Aurelio »
Buon giorno a tutti, potrà' sembrare assurdo ma è' pura realtà, ho atteso per un decennio paziente in silenzio che il Comitato di Verifica si pronunciasse in merito alla mia Causa di Servizio, infastidito da questa lunga attesa, ho chiesto lumi al Ministero della Difesa, che prontamente si è' attivato, ed ho scoperto con dati alla mano che anni fa' la CMO competente,anziché, trasmettere la mia documentazione all' Ente dove ero in forza la invio erroneamente ad altra Forza Armata, quest'ultima incurante dell'errore credo che abbia cestinato tutta la mia documentazione. Questa volta il Comitato di Verifica e' senza peccato, cosa accadrà' ai responsabili (H.M. -C.M.O. e altra F..A.) di tale indicibile errore? Che cosa si inventeranno ....? Se al peggio non c'è' mai fine, al meglio non c'è' neanche inizio!!!! Cordiali saluti a tutti.
Re: CAUSA DI SERVIZIO SMARRITA.
Messaggio da polizia »
Buongiorno Marco Aurelio
Questa sventura purtroppo è capitata anche a me.
Nel 2000 ho inoltrato la pratica. Nel 2004 mi accorgsi con una telefonata al M.I. dello smarrimento del fascicolo. Immediatamente presentai un Esposto al sig.Capo della Polizia, contestualmente il mio avvocato inoltrò una diffida al mio Comando intimando di cercare e ritrovare il fascicolo.
Nel 2014 mi hanno notificato il decreto di riconoscimento.
Questa sventura purtroppo è capitata anche a me.
Nel 2000 ho inoltrato la pratica. Nel 2004 mi accorgsi con una telefonata al M.I. dello smarrimento del fascicolo. Immediatamente presentai un Esposto al sig.Capo della Polizia, contestualmente il mio avvocato inoltrò una diffida al mio Comando intimando di cercare e ritrovare il fascicolo.
Nel 2014 mi hanno notificato il decreto di riconoscimento.
Re: CAUSA DI SERVIZIO SMARRITA.
Ciao Marco Aurelio, la stessa cosa mi e sucessa a me però al contrario, una volta riconosciutami la causa di servizio, il ministero doveva pagarmi l'equoindenizzo solo che mi telefonarono dicendo che avevo smarrito la pratica e non potevano pagarmi l'equoindenizzo non mi persi di coraggio e ricostrui io la pratica invece di spedirla gliela portai personalmente io la pratica, ti dò un consiglio penso che avrai il verbale della C.M.O fai una raccomandata e invialo al ministero.saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA