somma di categorie
Re: somma di categorie
===scusa pietro ti avevo perso di vista.pietro17 ha scritto:Che domani torni a lavorare.......
Il quadro b come si intitola???
Saluti a tutti.
il quadro B e relativo al giudizio medico-legale in ordine all'idoneità
per le infermità 1-2 del giudizio diagnostico SI IDONEO
osservazioni e note = nella categoria di appartenenza (congedo) esclusiva nel determinismo della permanente non idoneità al servizio d'istituto e nella P.P. in modo assoluto è l'infermità di cui al punto 1 del giudizio diagnostico.
questo ò riportato nel quadro
grazie
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: R: somma di categorie
Messaggio da antoniomlg »
credo che ti abbiano dato per cumuloangri62 ha scritto:===ciao christianchristian71 ha scritto:Mi raccomando angri, torna vincitore e dacci la buona notizia…angri62 ha scritto:===domani ci vediamo in cmo milano, assegnazione cat.tab. - chissà cosa mi aspetta.
buona notte
Un sincero In bocca al lupo
Christian
mi hanno dato 2 8ve per cumulo una 7^ SI IDONEO nel quadro B - cosa significa?
grazie
una 7^ categoria.
ma tu sei ancora in servizio?
ciao
===no Antonio, in pensione-
osservazioni e note = nella categoria di appartenenza (congedo) esclusiva nel determinismo della permanente non idoneità al servizio d'istituto e nella P.P. in modo assoluto è l'infermità di cui al punto 1 del giudizio diagnostico.
certo è una 7^ di cui la 1^ ha determinato il congedo.
quello che non capisco cosa significa SI IDONEO a cosa?
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Ciao angri, temo che possa trattarsi di un errore di copia e incolla… se eri andato in pensione a domanda o per superamento dell'età, forse, poteva starci… anche se in realtà non so in che modo si esprimono in quel caso…angri62 ha scritto:===no Antonio, in pensione-
Quindi ora potrai chiedere agli esperti del forum di ricalcolarti l'importo della pensione????… hahahaha… scherzo…
Inviato dal mio SM-N910F
Anche secondo il mio modestissimo parere è un semplice errore dovuto, come ha già detto Christian, al copia incolla che è colonna portante di tutte le amministrazioni. Tu sei andato alla cmo per la determinazione delle categorie. OK, fatto.
Non per l'idoneità.
Saluti a tutti.
Non per l'idoneità.
Saluti a tutti.
===mi richiameranno in servizio, hahahahah.
è giusto che il verbale non debba essere consegnato al mio comando?
una copia x me - una x l'inps - una x loro.
effettivamente sono cambiate molte cose, ogni corpo ha i suoi medici e colleghi distaccati, in giorni prestabiliti. quindi un ambiente socievole.
è giusto che il verbale non debba essere consegnato al mio comando?
una copia x me - una x l'inps - una x loro.
effettivamente sono cambiate molte cose, ogni corpo ha i suoi medici e colleghi distaccati, in giorni prestabiliti. quindi un ambiente socievole.
==="aeronatica" mi ha spiegato che dovrebbe essere giusto così.christian71 ha scritto:Ciao angri, temo che possa trattarsi di un errore di copia e incolla… se eri andato in pensione a domanda o per superamento dell'età, forse, poteva starci… anche se in realtà non so in che modo si esprimono in quel caso…angri62 ha scritto:===no Antonio, in pensione-
Quindi ora potrai chiedere agli esperti del forum di ricalcolarti l'importo della pensione????… hahahaha… scherzo…
Inviato dal mio SM-N910F
perchè è SI IDONEO alla categoria di appartenenza e cioè in congedo.
sono stato "riformato".
-
- Sostenitore
Ciao angri, effettivamente si, ci può stare…ma ora mi chiedo: è mai possibile che debbano ricorrere ai rebus anche su un verbale di CMO????…angri62 ha scritto:==="aeronatica" mi ha spiegato che dovrebbe essere giusto così.christian71 ha scritto:Ciao angri, temo che possa trattarsi di un errore di copia e incolla… se eri andato in pensione a domanda o per superamento dell'età, forse, poteva starci… anche se in realtà non so in che modo si esprimono in quel caso…angri62 ha scritto:===no Antonio, in pensione-
Inviato dal mio SM-N910F
perchè è SI IDONEO alla categoria di appartenenza e cioè in congedo.
sono stato "riformato".
Inviato dal mio SM-N910F
===rileggendo il tutto, alcune date sono sbagliate,pietro17 ha scritto:Anche secondo il mio modestissimo parere è un semplice errore dovuto, come ha già detto Christian, al copia incolla che è colonna portante di tutte le amministrazioni. Tu sei andato alla cmo per la determinazione delle categorie. OK, fatto.
Non per l'idoneità.
Saluti a tutti.
la commissione si è riunita il 24.4,2014? data che io ero a casa beato,
sta scritto in congedo dal 27.6.2013 - io sono andato il 16.7.2013
oltre al si idoneo. sarà il caso che chiamo per vedere se sono errori di battitura.
-
- Sostenitore
Ciao angri, non sarebbe una cattiva idea… tanto per carità, potrebbe non cambiare nulla ma non si sa mai… un giorno potrebbero non ritenere valido quel verbale per quel dettaglio e ti ritroveresti a perdere dei mesi per una caxxata che adesso potresti far correggere in due giorni…angri62 ha scritto:===rileggendo il tutto, alcune date sono sbagliate,pietro17 ha scritto:Anche secondo il mio modestissimo parere è un semplice errore dovuto, come ha già detto Christian, al copia incolla che è colonna portante di tutte le amministrazioni. Tu sei andato alla cmo per la determinazione delle categorie. OK, fatto.
Non per l'idoneità.
Saluti a tutti.
la commissione si è riunita il 24.4,2014? data che io ero a casa beato,
sta scritto in congedo dal 27.6.2013 - io sono andato il 16.7.2013
oltre al si idoneo. sarà il caso che chiamo per vedere se sono errori di battitura.
Se chiami facci sapere che dicono…
Saluti e buona serata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Se hanno sbagliato loro, sicuramente sarai TU a dover andare alla cmo per la firma del verbale. Vorrai mica che il presidente della stessa venga a casa tua. Ma starai mica scherzando!!!
Gli errori loro, siamo sempre noi a pagarli. Ma vaff........ a tutti loro.
Saluti a tutti.
Saluti a tutti.
-
- Sostenitore
Ahahaha… grande Pietro… meno male che ogni tanto ci pensi a mandarli tutti a fare in xxxx… hahahaha…pietro17 ha scritto:Se hanno sbagliato loro, sicuramente sarai TU a dover andare alla cmo per la firma del verbale. Vorrai mica che il presidente della stessa venga a casa tua. Ma starai mica scherzando!!!
Saluti a tutti.
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Sostenitore
Ma si angri… sai, sono di quelle cose che magari pensi che non abbiano senso ma poi quando lo presenti all'ufficio X che deve acquisirne copia per riconoscerti un beneficio ti contesta quel vizio di forma e ti ritroveresti tra 3-4 anni per esempio a dover tornare in CMO, magari nel frattempo è cambiato il Presidente e il nuovo se ne fotte altamente, ecc… meglio informarsi subito ed apportare le eventuali correzioni fin quando hanno ancora il tuo fascicolo sulla scrivania…angri62 ha scritto:Ciao christian
Ho provveduto con una pec, allegando il verbale.
Spero non mi richiamano solo per farmi poi firmare il verbale corretto.
Grazie
Salutive buona serata
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA