totale di pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
frtant
Attività iniziale
Attività iniziale

totale di pensione

Messaggio da frtant »

salve da conteggi fatti dal mio ufficio stipendi dovrei andare in pensione a marzo 2016 con 40 anni di contributi
entrato aprile 87 sono assistente capo, ricongiunto 5 anni e 4 mesi di lavoro esterno più 1 anno di militare riscattato 1 anno e 6 mesi per TFR, vorrei sapere se conviene dato che a quella data avrò circa 58 anni e ne mancherebbero due per l'imiti di età se rimane tutto come e adesso.
come si calcola il parametro stipendiale ? grazie

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: totale di pensione

Messaggio da gino59 »

frtant ha scritto:salve da conteggi fatti dal mio ufficio stipendi dovrei andare in pensione a marzo 2016 con 40 anni di contributi
entrato aprile 87 sono assistente capo, ricongiunto 5 anni e 4 mesi di lavoro esterno più 1 anno di militare riscattato 1 anno e 6 mesi per TFR, vorrei sapere se conviene dato che a quella data avrò circa 58 anni e ne mancherebbero due per l'imiti di età se rimane tutto come e adesso.
come si calcola il parametro stipendiale ? grazie
==============================================
Per la parte economica, converrebbe cmq fare questi benedetti 2 anni.-
frtant
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: totale di pensione

Messaggio da frtant »

grazie gino59
scusa ma per la riforma se vi fosse la possibilità oggi quanto andrei a prendere di pensione e liquidazione
i miei dati
parametro stipendiale 113.50
ria 26.86
assegno di funzione 245.82
indennità pensionabile 615.10
e come scritto in precedenza ricongiunto 5 anni e 4 mesi di lavoro esterno più 1 anno di militare riscattato 1 anno e 6 mesi
grazie
Rispondi