Assegno funzionale per personale in congedo
-
- Sostenitore
Re: Assegno funzionale per personale in congedo
Messaggio da Sempreme064 »
hahahahahah Gino... va a finire che sono l'unico che si sta muovendo e che la prendo in C... veramente heheheh mi ritardano tutto..
============================================marco064 ha scritto:hahahahahah Gino... va a finire che sono l'unico che si sta muovendo e che la prendo in C... veramente heheheh mi ritardano tutto..
Come avrai capito e te lo dico con il cuore....ti meriteresti ben altro che una piccola quota del 2°A.F.
sulla pensione......Io ti promuoverei a "SEGRETARIO PARTICOLARE" del Ministro Padoan-addetto alla vigilanza e verifica delle Casse dello Stato.-
-
- Sostenitore
grazie Gino sono felice.. prima era segretario semplificazione P/A adesso sotto il ministero economia più economia di così oltre ad essere economico sono stato anche un Affare.. comunque, secondo te ne prende 2 stanchissimo? per Antonio alias "" Steven Seagal"" non mi parla Forza Renzi.. comunque sta andando bene..
-
- Attività iniziale
Oggi, finalmente e dopo un mio sollecito, il CNA di Chieti mi ha risposto con una PEC del seguente tenore:
"In relazione a quanto richiesto, si precisa che in base alle attuali disposizioni normative, gli emolumenti rientranti nel "blocco stipendiale"( introdotto dal D.L. n.78 del 31.05.2010 e prorogato fino al 31.12.2014 dal DPR n.122 del 04.09.2013) e per i quali è stata corrisposta l'indennità UNA TANTUM, non consentono la maturazione del relativo beneficio ai fini pensionistici.
Pertanto l'emolumento stipendiale in questione (assegno funzionale 32 anni) non è stato inserito nell'atto dispositivo al congedo.
Da una disamina degli atti, la S.V. risulta aver regolarmente percepito l'Assegno UNA TANTUM per l'anno 2011 percepito nel mese di APRILE 2012."
....lascio a Voi ogni commento!!!!
Pedro58
p.s.: comunque non mi arrendo. Sto valutando con calma e determinazione una mia prossima azione a tutela di quello che io ritengo un mio diritto giuridicamente acquisito.
"In relazione a quanto richiesto, si precisa che in base alle attuali disposizioni normative, gli emolumenti rientranti nel "blocco stipendiale"( introdotto dal D.L. n.78 del 31.05.2010 e prorogato fino al 31.12.2014 dal DPR n.122 del 04.09.2013) e per i quali è stata corrisposta l'indennità UNA TANTUM, non consentono la maturazione del relativo beneficio ai fini pensionistici.
Pertanto l'emolumento stipendiale in questione (assegno funzionale 32 anni) non è stato inserito nell'atto dispositivo al congedo.
Da una disamina degli atti, la S.V. risulta aver regolarmente percepito l'Assegno UNA TANTUM per l'anno 2011 percepito nel mese di APRILE 2012."
Pedro58
p.s.: comunque non mi arrendo. Sto valutando con calma e determinazione una mia prossima azione a tutela di quello che io ritengo un mio diritto giuridicamente acquisito.
-
- Sostenitore
disposizioni normative impartite da chi? sarà qualche ufficio che aspetterà altre disposizioni.. siamo fiduciosi dovessero mai bloccarcelo ci sarà la firma di chi ha bloccato l'assegno.. andiamo a trovarlo gli offriamo una cena..
============================================gino59 ha scritto:marco064 ha scritto:hahahahahah Gino... va a finire che sono l'unico che si sta muovendo e che la prendo in C... veramente heheheh mi ritardano tutto..
Come avrai capito e te lo dico con il cuore....ti meriteresti ben altro che una piccola quota del 2°A.F.
sulla pensione......Io ti promuoverei a "SEGRETARIO PARTICOLARE" del Ministro Padoan-addetto alla vigilanza e verifica delle Casse dello Stato.
ha mai visto una costante attività di verifica Io mai !!!!!!!
salvo 63
===l'una tantum è una sanatoria degli arretrati maturati non esclude lo sblocco successivo del beneficio, tanto è vero che chi ora in servizio nonostante avesse percepito l'unatantum ciò non ha precluso il ripristino dello stesso.pedro58 ha scritto:Oggi, finalmente e dopo un mio sollecito, il CNA di Chieti mi ha risposto con una PEC del seguente tenore:
Pedro58
chi scrive queste imbecillate copistilate, suggerite da ignoranti che non sanno prendere nessuna decisione in merito. burocrati al servizio di altri burocrati.
Messaggio da ghirappa66 »
In relazione a quanto richiesto, si precisa che in base alle attuali disposizioni normative, gli emolumenti rientranti nel "blocco stipendiale"( introdotto dal D.L. n.78 del 31.05.2010 e prorogato fino al 31.12.2014 dal DPR n.122 del 04.09.2013) e per i quali è stata corrisposta l'indennità UNA TANTUM, non consentono la maturazione del relativo beneficio ai fini pensionistici.
E' da ridere, ti dicono che ti spettava e' ai ricevuto l' UNTANTUM e che non l'hanno inserita all'atto del congedo.
MA HANNO CAPITO CHE HAI RICHIESTO L'INSERIMENTO DELL'ASSEGNO FUNZIONALE NELLA MATURAZIONE DEL RELATIVO BENEFICIO AI FINI PENSIONISTICI ??????????
INFATTI ORA IL BLOCCO NON ESISTE PIU' !!!!!!!!!!!!!
E' da ridere, ti dicono che ti spettava e' ai ricevuto l' UNTANTUM e che non l'hanno inserita all'atto del congedo.
MA HANNO CAPITO CHE HAI RICHIESTO L'INSERIMENTO DELL'ASSEGNO FUNZIONALE NELLA MATURAZIONE DEL RELATIVO BENEFICIO AI FINI PENSIONISTICI ??????????
===credo che non hanno capito un cazz.. che il beneficio maturato lo dovranno inserire dal 1 gennaio 2015 e non dalla data di maturazione. bisogna fargli uno schemino. perfino mio figlio di tre anni lo capisce.ghirappa66 ha scritto:In relazione a quanto richiesto, si precisa che in base alle attuali disposizioni normative, gli emolumenti rientranti nel "blocco stipendiale"( introdotto dal D.L. n.78 del 31.05.2010 e prorogato fino al 31.12.2014 dal DPR n.122 del 04.09.2013) e per i quali è stata corrisposta l'indennità UNA TANTUM, non consentono la maturazione del relativo beneficio ai fini pensionistici.
basta solo inviare l'adeguamento nell' s7 all'inps.
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
Ho acquisito il 2 a.f. il 8 ottobre 2011, sono stato riformato il 7 dicembre 2012, quella z.....a, ha bloccato tutto,......ho chiamato il c.n.a., .....ho chiamato l'ufficio della regione cc... ho messo il gettone e la risposta è stata automatica, "dal 1 gennaio 2015, compete solo a quelli in servizio". Non resta che rivolgersi al patronato e vediamo cosa succede. Se qualcuno ha notizie incoraggianti alzi la voce.
Saluti.
Saluti.
-
- Affidabile
Messaggio da ORIGLIO FRANCESCO »
CIAO GHIRAPPA66, COSA HAI SCRITTO E A CHI HAI SCRITTO, VOGLIO SCRIVERE ANCHE IO, DELUCIDAMI, PERCHE' SONO PIU NEROOOOOO COME LA PECE, CHE INCAZZATO.ghirappa66 ha scritto:OOOOOO ORA BASTA A TUTTI STI COLLEGHI CHE DICONO NON TI SPETTA ....IGNORANTI CHE NON SONO ALTRO ....LA LEGGE DI STABILITA' 2015 PUBBLICATA IL 29 DICEMBRE SULLA GAZZETTA UFFICIALE _____ R I C O N O S C E _____IL TRATTAMENTO GIURIDICO DURANTE IL BLOCCO E DECRETA L'EFFETTO ECONOMICO A PARTIRE DA GENNAIO 2015 SENZA ARRETRATI E NO C'E' SCRITTO CHI STA IN SERVIZIO O IN PENSIONE CHIAROO!!!!!
SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE E CHI SBAGLIA PAGHERA'
IO HO GIA SCRITTO E GIA' STANNO PROVVEDENDO.
Messaggio da Antonio_1961 »
SIGNORI DIAMO PIU' SOLDI A QUELLI ANCORA IN SERVIZIO , SEMBRA COMPRENSIBILE, VISTO CHE A 54 ANNI FACCIO ANCORA LE NOTTI COMBATTENDO IL CRIMINE CON I TURNI IN QUINTA. MENTRE IL PENSIONATO STA' COMODAMENTE A LETTO A DORMIRE ...........!!!!!!!!
p.s.: norm Mapoli.
p.s.: norm Mapoli.
Messaggio da Antonio_1961 »
ADDIRITTURA LA PENSIONE DEL PENSIONATO RETRIBUTIVO DEL 2012 AL 2014 è PIU' PROSPEROSA E ABBONDANTE DEL RETRIBUTIVO ANCORA IN SERVIZIO . QUINDI ANDIAMOCI PIANO CON LE LACRIME. ANCHE PERCHE , NOI CARNE DA MACELLO ANCORA IN SERVIZIO, ABBIAMO SUBìTO IL BLOCCO APPUNTO DURANTE IL SERVIZIO NO DA PENSIONATO. IN QUEST EPOCA DI MUCCHE MACRE ABBIATE PIU' COMPRENSIONE, PER NOI CHE LAVORIAMO ANCORA PER VOI.....!!!!!!
Rispondi
424 messaggi
-
Pagina 4 di 29
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 29
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA