=======================================franruggi ha scritto:Confermo che una 4 cat con 25 anni aps sono passato da una Pal 14681 a 24700
Dalla 5 ^ sei passato alla 4^....??? ci dai conferma...??? Grazie
=======================================franruggi ha scritto:Confermo che una 4 cat con 25 anni aps sono passato da una Pal 14681 a 24700
Messaggio da antoniomlg »
quindi riepilogando:franruggi ha scritto:Confermo che una 4 cat con 25 anni aps sono passato da una Pal 14681 a 24700
Messaggio da Emanuela27 »
Messaggio da christian71 »
Ciao Francesco, e quindi alla scadenza degli anni indicati dalla CMO per quelle Tab. B torneresti con la PPO relativa solo alla 5^???… ho capito bene???franruggi ha scritto:X Antonio. ...
Ogni tabella b viene calcolata ai fini della ppo come a8. X gli anni acritica verbale
perdonamiEmanuela27 ha scritto:Ciao Antonio, visto che tu Sei un esperto, mi potresti dire, a grandi linee, adesso quanto sarà la pensione dell'utente Franruggi. Oppure di quanto aumenterà la sua pensione?
È un po' che sto dietro a sto discorso, vorrei capirci qualcosa, mi sembra un po' complicato.
Grazie Anto'
Perfetto. I conti sono giusti. Graziefranruggi ha scritto:1524,05 +dr e assegni
Perfetto. I conti sono giusti. Graziefranruggi ha scritto:1524,05 +dr e assegni
======================Congratulazione....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€franruggi ha scritto:Confermo ero nin 5 poi le Tab B me le hanno considerate a8 per 4 anni quindi di preciso 24237.60
ogni tabella b-- viene considerata una 8^ mi sembra troppofranruggi ha scritto:X Antonio. ...
Ogni tabella b viene calcolata ai fini della ppo come a8. X gli anni acritica verbale