cedolino pensione febbraio
Re: cedolino pensione febbraio
Ciao Salvo 63 nenchio ho potuto vedere il cedolino pensioni, però proprio ieri alcune testate girnalistiche dicevano che l'inps anche questo mese avremo detrazioni sulla pensione come il mese scorso.
Grazie spartagus per la tua conferma ora capisco il motivo del ritardo nella visualizzazione, ma le sorprese non finiscono.. poi a marzo sicuramente ci sarà anche l’aumento dell’ irpef regionale e comunale che quest’ultimi ce li porteremo dietro “ solo” per nove mesi come nella gravidanza.
ciao salvo 63
ciao salvo 63
Salve, ho letto che la trattenuta è per i mesi di gennaio e febbraio ed è di circa il 12X1000 ovvero 12€ ogni 1000€. Io dovrei percepire la prima pensione questo mese, mi dite di solito il cedolino in quale giorno è consultabile,grazie.
===sul cellulare dai primi giorni di ogni mese,migi61 ha scritto:Salve, ho letto che la trattenuta è per i mesi di gennaio e febbraio ed è di circa il 12X1000 ovvero 12€ ogni 1000€. Io dovrei percepire la prima pensione questo mese, mi dite di solito il cedolino in quale giorno è consultabile,grazie.
da pc dopo il 10 del mese.
ciao
Messaggio da francois »
Ciao Angri, come mai non si riesce a visualizzare il cedolino dal telefonino alla data odierna? Che tu sappia ci sono problemi.
Grazie per l'attenzione e un caro saluto a Mauro, Gino, Lory ecc.ecc.
===i problemi per l'inps sono tanti, se ogni giorno dovranno rivedere le pensioni al ribasso, poi cominceranno con l'adeguamente retributivo/contributivo dell'80%.francois ha scritto:Ciao Angri, come mai non si riesce a visualizzare il cedolino dal telefonino alla data odierna? Che tu sappia ci sono problemi.
non finiranno mai con questo governo di scrocconi.
poi arrivato Boeri un'altra rastrellata giusto per non farci diventare spendaccioni.
siamo troooooppo italiani; e abbiamo ancora la nostra scatoletta di tonno quotidiana !!!
..finché c'è scatoletta, c'è speranza, ma va bene anche pane e acqua.
salvo 63
..finché c'è scatoletta, c'è speranza, ma va bene anche pane e acqua.
salvo 63
===visualizzato il cedolino di febbraio, nessuna trattenuta, ci si fascia la testa sempre prima di rompersela.
poi ci sono articoli "bufalini" che peggiorano le cose.
=====================================================angri62 ha scritto:===visualizzato il cedolino di febbraio, nessuna trattenuta, ci si fascia la testa sempre prima di rompersela.
Si è vero....."ARTICOLI BUFALINI" che peggiorano le cose...!!!
Ma non avete niente da fare....??? almeno, andate accudire le SUOCERE...che ci "GUADAGNATE" eheheee
Caro gino per fortuna anche questo mese cedolino integro, sicuramente in rete circolano articoli bufalini che creano allarmismi, personalmente credo che non ci sarebbe neanche bisogno di andare a ce posta per te per piangere davanti ad una busta, basterebbe guardare le mie bollette ha ha ha!!!!
Ciao salvo 63
Ciao salvo 63
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA