Si melo, che io sappia tutto giusto…casomai per ulteriori dettagli intenti la procedura per fare domanda conviene attendere anche la conferma di chi ci è già passato…non ricordo se bisogna fare anche qualcosa tramite INPS…ma potrei sbagliare è!!!...melo ha scritto:Si christian, ho una 8^ Cat. Tab.A Misura Minima,Fraringotonsillite Cronica,sarei a posto,quindi appena vado in pensione,anche il giorno dopo posso fare domanda al mio ex comando per la PPO,poi sarò convocato,e credo dovrò portare altri accertamenti sanitari?
Giovedi vado a fare una TAC cervico lombare,se il neurochirurgo di fiducia mi accerta che mi sono aggravato se me la sento faccio domanda di aggravamento con contestuale equo indennizzo,giusto?
Ma io dico,questa che è la più invalidante solo riconosciuta e non iscritta a nulla......poi una perde la fiducia in tutto o no? lo so è colpa mia......pazienza,grazie a tutti
Purtroppo l'entrata in vigore del DPR 461/01 ha praticamente invertito le competenze di CMO e Comitato creando un po di confusione…
Saluti e in bocca al lupo per tutto…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F