SBLOCCO STIPENDIALE 2° ASSEGNO FUNZIONALE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
zanetti67
Attività iniziale
Attività iniziale

SBLOCCO STIPENDIALE 2° ASSEGNO FUNZIONALE

Messaggio da zanetti67 »

Ciao buongiorno a tutto il forum, vorrei cortesemente sapere se ci sono notizie circa lo sbocco degli assegni funzionali per il personale in pensione, mi spiego nel novembre 2013 ho maturato il 2° assegno funzionale, nello stesso mese la Compagnia ha comunicato al C.N.A. la mia nuova posizione nel mese di febbraio 2014 mi è stata corrisposta l'una tantum, nel mede di Aprile 2014 sono stato riformato dalla C.M.O. di Taranto x malattia dipendente da causa di servizio, qualcuno sa dirmi se lo sbocco è previsto anche per chi si trova nella mia posizione? Ringrazio anticipatamente chi sarà cosi gentile da darmi una delucidazione.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: SBLOCCO STIPENDIALE 2° ASSEGNO FUNZIONALE

Messaggio da gino59 »

zanetti67 ha scritto:Ciao buongiorno a tutto il forum, vorrei cortesemente sapere se ci sono notizie circa lo sbocco degli assegni funzionali per il personale in pensione, mi spiego nel novembre 2013 ho maturato il 2° assegno funzionale, nello stesso mese la Compagnia ha comunicato al C.N.A. la mia nuova posizione nel mese di febbraio 2014 mi è stata corrisposta l'una tantum, nel mede di Aprile 2014 sono stato riformato dalla C.M.O. di Taranto x malattia dipendente da causa di servizio, qualcuno sa dirmi se lo sbocco è previsto anche per chi si trova nella mia posizione? Ringrazio anticipatamente chi sarà cosi gentile da darmi una delucidazione.
=============================================
Le varie amministrazioni dicono di no (per adesso).-
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

allego la lettera del CGA CC. - Ufficio Legislazione - n. 235/171-1-2008 datata 31/12/2014

Oggetto: Sblocco stipendiale "effetti sul trattamento economico del personale in servizio ed in congedo".

N.B.: spiega tutto per quel periodo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

allego una notizia del 17/10/2014 di un collega del Cocer CC. che a suo tempo è pervenuta in merito alla Legge di stabilità 2015.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi