statini sul portale
statini sul portale
Messaggio da marcolambru »
Buongiorno
Scusate volevo sapere come si può fare per leggere gli statini sul portale.
Io non posso più mi hanno cancellato in quanto sono stato riformato e mi hanno tolto tutte le credenziali per entrare sul portale.
Grazie. Cordiali saluti
App.Sc. LAMBRUSCHINI
Io non posso più mi hanno cancellato in quanto sono stato riformato e mi hanno tolto tutte le credenziali per entrare sul portale.
Grazie. Cordiali saluti
App.Sc. LAMBRUSCHINI
-
- Riferimento
Re: statini sul portale
Messaggio da spazzanevepuntocom »
marcolambru ha scritto:Buongiorno
Grazie. Cordiali saluti
App.Sc. LAMBRUSCHINI
INPS.
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
===================================marcolambru ha scritto:Buongiorno
Grazie. Cordiali saluti
App.Sc. LAMBRUSCHINI
Contatta il centro amministrativo del tuo comando provinciale.-
Ciao Gino..Per i primi 3 mesi si può rivolgere al suo centro Amm.vo, dopodichè deve per forza di cosa recarsi presso l'INPS e farsi dare il PIN per entrare ON-LINE e leggersi di tutto e di +.. altrimenti ogni volta deve recarsi presso l'INPS per leggere il cedolino..gino59 ha scritto:Contatta il centro amministrativo del tuo comando provinciale.-
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
=========IL COLLEGA OLTRE AD ESSERE STATO RIFORMATO IL 26 U.S., CHIEDE DI VEDERE GLI STATINI E NON I CEDOLINI.-Albyyy3 ha scritto:Ciao Gino..Per i primi 3 mesi si può rivolgere al suo centro Amm.vo, dopodichè deve per forza di cosa recarsi presso l'INPS e farsi dare il PIN per entrare ON-LINE e leggersi di tutto e di +.. altrimenti ogni volta deve recarsi presso l'INPS per leggere il cedolino..gino59 ha scritto:Contatta il centro amministrativo del tuo comando provinciale.-
informazioni pensioni
Messaggioda marcolambru » ven gen 30, 2015 3:06 pm
buonasera
sono l'App. Sc. LAMBRUSCHINI Marco, in data 26 gennaio 2015 dalla Commissione Medica Ospedaliera Dipartimento Militare Medicina Legale La Spezia sono stato giudicato permanentemente non idoneo al S.M.I. in modo assoluto. Da collocare in condedo assoluto.
Si reimpiegabile nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile dell'A.D. , cosa che ho rifiutato immediatamente mediante firma di rinuncia.
Con giudizio diagnostico: Disturbo dell'adattamento con ansia ed umore depresso misti, in trattamento.
In data 29 gennaio tramite il patronato Inas di Genova ho compilato regolare domanda di pensione diretta ordinaria e in più mi hanno voluto compilare pure la domanda di pensione diretta privilegiata anche se gli ho detto che non ho nessuna causa di servizio riconosciuta.
Loro mi hanno voluto compilare questa domanda in quanto sono stato giudicato non idoneo.
Volevo sapere cosa devo fare e se sarebbe il caso di far annullare questa domanda o di portarla avanti e di farmi riconoscere la malattia come causa di servizio.
Ora che devo fare?
Volevo sapere anche cosa serviva per potermi fare i conteggi per sapere quanto percepirò al mese di pensione.
Vi ringrazio e rimango in attesa di vostre risposte.
Cordiali saluti
Sì.. hai ragione.. ci mancherebbe però il mio consiglio è che prima o poi (nei primi 3 mesi è come dici tu) ma...dovrà per forza di cose fare quello che ho scritto.. oppure IO non ho capito un Kaiser ?? Edottami Caro ginogino59 ha scritto:=========IL COLLEGA OLTRE AD ESSERE STATO RIFORMATO IL 26 U.S., CHIEDE DI VEDERE GLI STATINI E NON I CEDOLINI.-Albyyy3 ha scritto:Ciao Gino..Per i primi 3 mesi si può rivolgere al suo centro Amm.vo, dopodichè deve per forza di cosa recarsi presso l'INPS e farsi dare il PIN per entrare ON-LINE e leggersi di tutto e di +.. altrimenti ogni volta deve recarsi presso l'INPS per leggere il cedolino..gino59 ha scritto:Contatta il centro amministrativo del tuo comando provinciale.-
informazioni pensioni
Messaggioda marcolambru » ven gen 30, 2015 3:06 pm
buonasera
sono l'App. Sc. LAMBRUSCHINI Marco, in data 26 gennaio 2015 dalla Commissione Medica Ospedaliera Dipartimento Militare Medicina Legale La Spezia sono stato giudicato permanentemente non idoneo al S.M.I. in modo assoluto. Da collocare in condedo assoluto.
Si reimpiegabile nelle corrispondenti aree funzionali del personale civile dell'A.D. , cosa che ho rifiutato immediatamente mediante firma di rinuncia.
Con giudizio diagnostico: Disturbo dell'adattamento con ansia ed umore depresso misti, in trattamento.
In data 29 gennaio tramite il patronato Inas di Genova ho compilato regolare domanda di pensione diretta ordinaria e in più mi hanno voluto compilare pure la domanda di pensione diretta privilegiata anche se gli ho detto che non ho nessuna causa di servizio riconosciuta.
Loro mi hanno voluto compilare questa domanda in quanto sono stato giudicato non idoneo.
Volevo sapere cosa devo fare e se sarebbe il caso di far annullare questa domanda o di portarla avanti e di farmi riconoscere la malattia come causa di servizio.
Ora che devo fare?
Volevo sapere anche cosa serviva per potermi fare i conteggi per sapere quanto percepirò al mese di pensione.
Vi ringrazio e rimango in attesa di vostre risposte.
Cordiali saluti
Sì.. hai ragione.. ci mancherebbe però il mio consiglio è che prima o poi (nei primi 3 mesi è come dici tu) ma...dovrà per forza di cose fare quello che ho scritto.. oppure IO non ho capito un Kaiser ?? Edottami Caro gino
======================================
Certo che a breve deve fare quello che dici tu e quindi, ti prego,non litighiamo.....!!!!!!!!! eheheeee
======================================
Certo che a breve deve fare quello che dici tu e quindi, ti prego,non litighiamo.....!!!!!!!!! eheheeee
Litigare con Tè.. NAAAAAAAAHHHHHH impossibile.. tra Persone Ragionevoli questo non potrà mài succedere ... ;)gino59 ha scritto:ti prego,non litighiamo.....!!!!!!!!! eheheeee
=========================================Albyyy3 ha scritto:Litigare con Tè.. NAAAAAAAAHHHHHH impossibile.. tra Persone Ragionevoli questo non potrà mài succedere ... ;)gino59 ha scritto:ti prego,non litighiamo.....!!!!!!!!! eheheeee
Ma la bella notizia (quanto ti sposi) quanto la posterai qui....???
Nahhhh.. questa è una "cosa" che ho già superato.. dopo 10 AA di convivenza...(e successiva rottura) non è possibile.. Vivo la Vita.. finchè me lo permette LA VITA !gino59 ha scritto:Ma la bella notizia (quanto ti sposi) quanto la posterai qui....???
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA