come promesso pubblico i dati avuti dall'INPS. Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore gli amici gino59, leo62, angri62 e mauro1964, per i loro saggi consigli. vengo al dunque, in questi ultimi giorni ho ricevuto della corrispondenza da parte dell'inps ex indap, dove vengono dettagliati dei calcoli, importi che dovrebbero essere relativi alla pensione di inabilità per dispensa dal servizio. per evitare di dilungarmi troppo.. allego 3 files contenenti i dati in mio possesso affichè mi possiate dare naturalmente, quando lo riterrete opportuno, una vostra cordiale considerazione. premetto, che non sono in grado di capire, se la pratica possa essere stata viziata o meno sugli importi spettanti. inoltre, essendo monoreddito, con famiglia a totale carico, mi gioverebbe sapere se sia il caso di effettuare un ricorso ai fini della revisione di tale provvedimento entro i termini perentori sulla situazione retributiva anzidetta.
files allegati:
1) pag. 3 P.A.L. primo provvedimento inps senza (omessi) mesi 3 e giorni 20 ricongiunti ex l. 29/79
2) pag. 1 P.A.L. secondo provvedimento (solo 1^pagina) (questa volta) compresi mesi 3 e giorni 20 ricongiunti ex l. 29/79
3) ultima busta paga percepita nel 2014 dall'Amministrazione penitenziaria.
p.s. per motivi di privacy sono stati cancellati solo i dati sensibili.
un caro grosso saluto a Voi tutti.
grigi
come promesso pubblico carteggio PAL inps
Re: come promesso pubblico carteggio PAL inps
===devi allegare il pa04 non il cedolino.grigi ha scritto:come promesso pubblico i dati avuti dall'INPS. Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore gli amici gino59, leo62, angri62 e mauro1964, per i loro saggi consigli. vengo al dunque, in questi ultimi giorni ho ricevuto della corrispondenza da parte dell'inps ex indap, dove vengono dettagliati dei calcoli, importi che dovrebbero essere relativi alla pensione di inabilità per dispensa dal servizio. per evitare di dilungarmi troppo.. allego 3 files contenenti i dati in mio possesso affichè mi possiate dare naturalmente, quando lo riterrete opportuno, una vostra cordiale considerazione. premetto, che non sono in grado di capire, se la pratica possa essere stata viziata o meno sugli importi spettanti. inoltre, essendo monoreddito, con famiglia a totale carico, mi gioverebbe sapere se sia il caso di effettuare un ricorso ai fini della revisione di tale provvedimento entro i termini perentori sulla situazione retributiva anzidetta.
files allegati:
1) pag. 3 P.A.L. primo provvedimento inps senza (omessi) mesi 3 e giorni 20 ricongiunti ex l. 29/79
2) pag. 1 P.A.L. secondo provvedimento (solo 1^pagina) (questa volta) compresi mesi 3 e giorni 20 ricongiunti ex l. 29/79
grigi
===devi allegare il pa04 non il cedolino.angri62 ha scritto:grigi ha scritto:come promesso pubblico i dati avuti dall'INPS. Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore gli amici gino59, leo62, angri62 e mauro1964, per i loro saggi consigli. vengo al dunque, in questi ultimi giorni ho ricevuto della corrispondenza da parte dell'inps ex indap, dove vengono dettagliati dei calcoli, importi che dovrebbero essere relativi alla pensione di inabilità per dispensa dal servizio. per evitare di dilungarmi troppo.. allego 3 files contenenti i dati in mio possesso affichè mi possiate dare naturalmente, quando lo riterrete opportuno, una vostra cordiale considerazione. premetto, che non sono in grado di capire, se la pratica possa essere stata viziata o meno sugli importi spettanti. inoltre, essendo monoreddito, con famiglia a totale carico, mi gioverebbe sapere se sia il caso di effettuare un ricorso ai fini della revisione di tale provvedimento entro i termini perentori sulla situazione retributiva anzidetta.
files allegati:
grigi
scusa non avevi visto l'altro allegato
===la riliquidazione è perchè avevano dimenticato la ricongiunzione, infatti ci sono 2 PAL. TUTTO OK.grigi ha scritto:come promesso pubblico i dati avuti dall'INPS. Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore gli amici gino59, leo62, angri62 e mauro1964, per i loro saggi consigli. vengo al dunque, in questi ultimi giorni ho ricevuto della corrispondenza da parte dell'inps ex indap, dove vengono dettagliati dei calcoli, importi che dovrebbero essere relativi alla pensione di inabilità per dispensa dal servizio. per evitare di dilungarmi troppo.. allego 3 files contenenti i dati in mio possesso affichè mi possiate dare naturalmente, quando lo riterrete opportuno, una vostra cordiale considerazione. premetto, che non sono in grado di capire, se la pratica possa essere stata viziata o meno sugli importi spettanti. inoltre, essendo monoreddito, con famiglia a totale carico, mi gioverebbe sapere se sia il caso di effettuare un ricorso ai fini della revisione di tale provvedimento entro i termini perentori sulla situazione retributiva anzidetta.
files allegati:
grigi
la pensione netta con moglie e figlio a carico è di circa € 1.835,70
==================================grigi ha scritto:come promesso pubblico i dati avuti dall'INPS. Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore gli amici gino59, leo62, angri62 e mauro1964, per i loro saggi consigli. vengo al dunque, in questi ultimi giorni ho ricevuto della corrispondenza da parte dell'inps ex indap, dove vengono dettagliati dei calcoli, importi che dovrebbero essere relativi alla pensione di inabilità per dispensa dal servizio. per evitare di dilungarmi troppo.. allego 3 files contenenti i dati in mio possesso affichè mi possiate dare naturalmente, quando lo riterrete opportuno, una vostra cordiale considerazione. premetto, che non sono in grado di capire, se la pratica possa essere stata viziata o meno sugli importi spettanti. inoltre, essendo monoreddito, con famiglia a totale carico, mi gioverebbe sapere se sia il caso di effettuare un ricorso ai fini della revisione di tale provvedimento entro i termini perentori sulla situazione retributiva anzidetta.
files allegati:
grigi
Congratulazione...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
gino59 ha scritto:==================================grigi ha scritto:come promesso pubblico i dati avuti dall'INPS. Colgo l'occasione per Ringraziare di cuore gli amici gino59, leo62, angri62 e mauro1964, per i loro saggi consigli. vengo al dunque, in questi ultimi giorni ho ricevuto della corrispondenza da parte dell'inps ex indap, dove vengono dettagliati dei calcoli, importi che dovrebbero essere relativi alla pensione di inabilità per dispensa dal servizio. per evitare di dilungarmi troppo.. allego 3 files contenenti i dati in mio possesso affichè mi possiate dare naturalmente, quando lo riterrete opportuno, una vostra cordiale considerazione. premetto, che non sono in grado di capire, se la pratica possa essere stata viziata o meno sugli importi spettanti. inoltre, essendo monoreddito, con famiglia a totale carico, mi gioverebbe sapere se sia il caso di effettuare un ricorso ai fini della revisione di tale provvedimento entro i termini perentori sulla situazione retributiva anzidetta.
files allegati:
grigi
Congratulazione...€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
Re: Calcolo pensione e TFS
Messaggioda gino59 » ven dic 05, 2014 12:31 pm
grigi ha scritto:
Carissimi Gino59, Leo62, Angri62, Mauro64,
Cortesemente vi chiedo se potete rifarmi un calcolo anche approssimativo circa l'importo per la pensione per dispensa dal servizio alla mansione e per il TFS, in quanto sono stato dispensato ad ottobre 2014.
Allego il link di collegamento dei miei dati pubblicati in precedente post.
Cari amici vi ringrazio per il tempo e l'attenzione che vorrete dedicarmi.
Un sincero grazie
Grigi
polizia-penitenziaria-f46/riforma-per-inabilita-help-t9868.html
============================================
P.S. Io direi una P.A.L. orientativa di circa 26.000€ (te lo meriti).- In bocca a lupo
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA