sblocco stipendio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Carlo58
Appena iscritto
Appena iscritto

sblocco stipendio

Messaggio da Carlo58 »

Gentile Avv.to, sono un Maresciallo Capo della Guardia di Finanza, nel mese di marzo 2011 ho maturato 10 anni nel grado. Al compimento della permanenza nel grado ho presentato istanza per ottenere l'attribuzione del trattamento economico superiore (Mar.Cap. + 10 anni) ai sensi del D.Lgs nr. 67/2001. Il Reparto T.L.A. Campania Guardia di Finanza Napoli Ufficio Amministrazione rappresentava che in merito all'istanza presentata a seguito del decreto legge 78/2010, tutti i benifici aventi decorrenza dal 01/01/2011 sono stati sospesi in attesa di ricevere specifiche direttive da parte dell'Organo Centrale. Successivamente mi è stato corrisposto un una tantum per gli anni 2011 e 2012 fino al 4/06/2012 giorno del pensionamneto. Vorrei sapere con lo sblocco stipendiale del 01/01/2015 se tocca anche ai pensionati l'oggirnamento della pensione.

Rispondi