spartagus ha scritto:Per Gino, scusa se ti disturbo io ho letto questo post,vorrei avere dei chiarimenti in merito,a me mi è stata riconosciuta dal comitato di verifica,Cirrosi epatica,attualmente ho una interdipendenza presso il comitato di verifica per la seguente patologia,esiti di intervento chirurgico ortotopico di fegato, per cirrosi epatica correlata,persistente marcato disturbo ansioso-depressivo,con somatizzazione viscerali e pertubazioni del ritmo sonno-veglia.
La mia domanda e la seguente, quando mi hanno riconosciuta la prima causa di servizio da due anni prima avevo subito il trapianto di fegato per cirrosi epatica,sono ignorante in materia e sò che voi sieti più esperti di me su queste cose, dovrei fare l'aggravamento per il trapianto ho e già mensionato nella interdipendenza che attualmente e presso il comitato di verifica. ti ringrazio anticpatamente per la gentile risposta.Saluti affettuosi
Vincenzo.
==============================
Per quel che mi riguarda, l'aggravamento lo farei e di corsa, ma ti consiglio vivamente di far relazionare
il tutto ad un medico legale,la quale gli spiegherai dettagliatamente l'interdipendenza.-Ciaooooooo