Salve a tutti.
Ho sentito giorni fa che:
La revisione delle percentuali di invalidità già riconosciute ed indennizzate, secondo le previgenti disposizioni, e loro rivalutazione, per eventuale intercorso aggravamento fisico e riconoscimento del danno biologico e morale, L.n. 206/2004, art. 6, comma 1 DPR n. 243/2006, art. 4. comma 1 Lett. C), n.1 È TUTTO BLOCCATO.
Qualcuno è a conoscenza se la notizia appresa sia veritiera.
Grazie mille.
REVISIONE PERCENTUALE DI INVALIDITÀ VITTIMA DEL DOVERE
-
- Sostenitore
Re: R: REVISIONE PERCENTUALE DI INVALIDITÀ VITTIMA DEL DOVER
Messaggio da christian71 »
Salve Loncino, ne abbiamo parlato già qualche giorno fa e come ti dicevo mi è nuova questa notizia anche se in realtà solo raramente su questo forum ho letto di VdD già indennizzate che hanno chiesto una rivalutazione per intercorso aggravamento…LEONCINO ha scritto:Salve a tutti.
Ho sentito giorni fa che:
La revisione delle percentuali di invalidità già riconosciute ed indennizzate, secondo le previgenti disposizioni, e loro rivalutazione, per eventuale intercorso aggravamento fisico e riconoscimento del danno biologico e morale, L.n. 206/2004, art. 6, comma 1 DPR n. 243/2006, art. 4. comma 1 Lett. C), n.1 È TUTTO BLOCCATO.
Qualcuno è a conoscenza se la notizia appresa sia veritiera.
Grazie mille.
Comunque so che un utente di questo forum tempo fa disse di aver ottenuto, negli anni precedenti, ben tre rivalutazioni relative ad altrettanti aggravamenti…
La revisione della % + riconoscimento del danno morale sarebbe prevista anche dal DPR 181/09…anzi, CMO e Ministeri hanno sempre sostenuto che solo in caso di richiesta di rivalutazione della % per intercorso aggravamento fisico avrebbero applicato la famosa formula del predetto DPR 181/09…
Ma vediamo se qualcuno ha notizie in merito…
Saluti
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA