REVISIONE PERCENTUALE DI INVALIDITÀ VITTIMA DEL DOVERE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
LEONCINO
Disponibile
Disponibile

REVISIONE PERCENTUALE DI INVALIDITÀ VITTIMA DEL DOVERE

Messaggio da LEONCINO »

Salve a tutti.

Ho sentito giorni fa che:

La revisione delle percentuali di invalidità già riconosciute ed indennizzate, secondo le previgenti disposizioni, e loro rivalutazione, per eventuale intercorso aggravamento fisico e riconoscimento del danno biologico e morale, L.n. 206/2004, art. 6, comma 1 DPR n. 243/2006, art. 4. comma 1 Lett. C), n.1 È TUTTO BLOCCATO.

Qualcuno è a conoscenza se la notizia appresa sia veritiera.

Grazie mille.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: REVISIONE PERCENTUALE DI INVALIDITÀ VITTIMA DEL DOVER

Messaggio da christian71 »

LEONCINO ha scritto:Salve a tutti.

Ho sentito giorni fa che:

La revisione delle percentuali di invalidità già riconosciute ed indennizzate, secondo le previgenti disposizioni, e loro rivalutazione, per eventuale intercorso aggravamento fisico e riconoscimento del danno biologico e morale, L.n. 206/2004, art. 6, comma 1 DPR n. 243/2006, art. 4. comma 1 Lett. C), n.1 È TUTTO BLOCCATO.

Qualcuno è a conoscenza se la notizia appresa sia veritiera.

Grazie mille.
Salve Loncino, ne abbiamo parlato già qualche giorno fa e come ti dicevo mi è nuova questa notizia anche se in realtà solo raramente su questo forum ho letto di VdD già indennizzate che hanno chiesto una rivalutazione per intercorso aggravamento…
Comunque so che un utente di questo forum tempo fa disse di aver ottenuto, negli anni precedenti, ben tre rivalutazioni relative ad altrettanti aggravamenti…

La revisione della % + riconoscimento del danno morale sarebbe prevista anche dal DPR 181/09…anzi, CMO e Ministeri hanno sempre sostenuto che solo in caso di richiesta di rivalutazione della % per intercorso aggravamento fisico avrebbero applicato la famosa formula del predetto DPR 181/09…

Ma vediamo se qualcuno ha notizie in merito…

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi