Vittime del Dovere CdS applicabilità DPR 181

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Sensey
Attività iniziale
Attività iniziale

Vittime del Dovere CdS applicabilità DPR 181

Messaggio da Sensey »

Salve a tutti, qualcuno è informato sull'uscita del parere del consiglio di stato affare 03105 del 2013?
con una ip del 24 un db del 7 e un dm del 1 sxono quasi due anni che aspetto di raggiungere una ic del 25 come da dpr 181 ic=db+dm+(ip-db) per ora il mio decreto è solo con ip cioe 24%.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Vittime del Dovere CdS applicabilità DPR 181

Messaggio da christian71 »

Sensey ha scritto:Salve a tutti, qualcuno è informato sull'uscita del parere del consiglio di stato affare 03105 del 2013?
con una ip del 24 un db del 7 e un dm del 1 sxono quasi due anni che aspetto di raggiungere una ic del 25 come da dpr 181 ic=db+dm+(ip-db) per ora il mio decreto è solo con ip cioe 24%.
Salve Sensey… hai il 24% e aspetti da due anni???… io penso che se tu avessi fatto ricorso subito e con l'avvocato giusto lo avresti già oltrepassato abbondantemente il 25%…

Al tuo posto chiederei a quell'"Avvocato giusto" se sono ancora in tempo per fare ricorso al Tribunale Civile- Sezione Lavoro… secondo me sei ancora in tempo…

Non trascurare questa possibilità…

Se hai bisogno di altri particolari chiedi pure…

Saluti e in bocca al lupo
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittime del Dovere CdS applicabilità DPR 181

Messaggio da Zenmonk »

La ricerca del parere 03105/2013 CdS da risultati diversi dall'oggetto della discussione
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Zenmonk ha scritto:La ricerca del parere 03105/2013 CdS da risultati diversi dall'oggetto della discussione
Se non erro dovrebbe essere il parere chiesto dal Ministero dell'Interno al CdS riguardo la possibilità di applicare il DPR 181/09 anche per le VdD… il CdS aveva chiesto a tutti i Ministeri di esprimere prima un proprio parere in merito ma pare che solo il Ministero della Difesa manchi all'appello…

Saluti
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Finché Difesa non risponde, ovviamente il CdS non può emettere il parere richiesto. Non mi sorprenderei quindi se fossero impegnatissimi in altre pratiche...
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Zenmonk ha scritto:Finché Difesa non risponde, ovviamente il CdS non può emettere il parere richiesto. Non mi sorprenderei quindi se fossero impegnatissimi in altre pratiche...
Ho sentito dire che il Ministero dell'Interno ha risposto con parere favorevole…

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Esatto
Sensey
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Sensey »

Il parere risulta allo stato attuale ancora interlocutorio, per raggiungerlo sito della giustizia amministrativa, consiglio di stato (in alto a destra), quindi attivita consultiva, tutti i pareri, e in fine compilare con anno 2013 e numero affare 03105 pero non so come si riesce a leggere.
Rispondi