Riforma per inabilità non dipendente da causa di servizio

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
angri62

Re: Riforma per inabilità non dipendente da causa di serviz

Messaggio da angri62 »

Pasquale1964 ha scritto:Angri scusami ma con questi nuovi statini non ci si capisce nulla. Comunque indennità pensionabile € 789,10, vacanza contrattuale € 14,36. Per ora ti ringrazio e scusami.
===ti ho solo riportato un riassunto, di un maresciallo della marina con i tuoi stessi anni contributivi.
fatti veri delle pensioni attuali. di cui trarne le dovute conclusioni.
non vedo di cosa devi scusarti.
saluti
Pasquale1964

Re: Riforma per inabilità non dipendente da causa di serviz

Messaggio da Pasquale1964 »

angri62 ha scritto:
Pasquale1964 ha scritto:Gentile Angri 62, finalmente posso fornirti i dati per i calcoli richiesti:
PARAMETRO STIPENDIO 1914,10
RIA 112,93
ASS.. FAM. A CARICO figli 1 50,00
DETR. CON. A CARICO 58,00
ASS. FUNZ. 255,88
Se ho dimenticato qualcosa fammelo sapere.
Ti ringrazio anticipatament. Cordiali saluti
===sei stato stringato al massimo, mica era la dichiarazione dei redditi.
manca l'indennità pensionabile (753)
la vacanza contrattuale (15)
credo che con moglie e figlio a carico arrivi € 1.748,98

Ciao Angri 62!
Grazie per la pazienza che mi hai dedicato e per avermi dato modo di chiarire le idee. Cercherò di tirare avanti ancora qualche anno nell'eventuale nuova figura giuridica.

" CALCOLO PENSIONE 1° M.LLO ARRUOLATO SETTEMBRE 83 M.M."
Ciao Angri62,
stamattina mi sono recato all'Inps per far verificare i calcoli della Pal che come ti ho anticipato nel messaggio precedente era pari a 23.777 e rotti.
Una pensione da fame con 36 anni comulativi, sistema misto. 1.522 euro netti. Sono solo perplesso a volte sulle cifre che circolano sul forum di colleghi con anzianità simile che parlano di 1.800/1900 euro netti. Posteró la mia esperienza per farsi che altri colleghi non si aspettino cifre alte salvo poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM