Comunicazione lavoro coniuge

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luporaf
Altruista
Altruista
Messaggi: 131
Iscritto il: mer giu 03, 2009 12:17 am

Comunicazione lavoro coniuge

Messaggio da luporaf »

Avvocato buonasera. La mia domanda è semplice ma avrei bisogno di risposte concrete, ovvero se possibile con richiami ad articoli di Legge o Regolamenrto Generale dell'Arma CC. Dunque... Il lavoro del coniuge di un Carabiniere (ovviamente), pur non superando il reddito annuo per cui non necessita di alcuna comunicazione amministrativa al CNA (e questo già l'ho assodato), deve essere comunque comunicato al proprio Superiore Comando (nel mio caso il Comando Compagnia) atteso che la ditta per cui lavora mia moglie ha sede (e tra l'altro è proprio lì che mia moglie lavora) nella giurisdizione dello stesso Comando Compagnia da cui dipende anche la mia sede di lavoro? Grazie


antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1286
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Comunicazione lavoro coniuge

Messaggio da antoniope »

Scusa, ma la tua Compagnia l'hai interpellata? Comunque, per il lavoro di mia moglie, a suo tempo, l'ho segnalato al comando Compagnia.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi