CHI L HA VISTO

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: CHI L HA VISTO

Messaggio da gino59 »

STANCHISSIMO ha scritto:Io lo visto aggirarsi in modo MINACCIOSO presso l'inps, per fortuna era disarmato, e il direttore in vacanza.
=============================

Vero,in un certo senso è cosi....!!! solo che io lo visto incatenato alla ringhiera dell'edificio dell'INPS.....
SEMBRAVA UN LEONE INCATENATO e malgrado tutto, c'era la SUOCERA che lo supplicava di mollare
tutto e gli prometteva che lo sovvenzionava LEI...ihihihihiiiieeheeheheeeahahahahhahaaaaaaaaaaa

STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

Bella questa!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

ma mi lasciate in pace? :( tra la caldaia che si è rotta il canarino che l'ho trovato morto in gabbia stamattina .. ma non avete un c.. da fare? adesso cosa gli dico a mio figlio... ne vado a prendere un altro .. lo lasciavo libero per casa ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male.. era diventato un pulcino.. comunque certo l'inps.. aspettiamo io sono sempre attento e vigile se al termine del 1 quadrimestre non mi vedo un aumento della p.a.l. so già dove andare lettera con raccomandata e poi vado anche ai giornali.. aspettiamo.. buona giornata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

1340 36 euro dopo 36 anni di contributi? ancora non ci sono trattenute tasse regionali e comunali..ma questi veramente rischiano grosso..
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:ma mi lasciate in pace? :( tra la caldaia che si è rotta il canarino che l'ho trovato morto in gabbia stamattina .. ma non avete un c.. da fare? adesso cosa gli dico a mio figlio... ne vado a prendere un altro .. lo lasciavo libero per casa ha mangiato qualcosa che gli ha fatto male.. era diventato un pulcino.. comunque certo l'inps.. aspettiamo io sono sempre attento e vigile se al termine del 1 quadrimestre non mi vedo un aumento della p.a.l. so già dove andare lettera con raccomandata e poi vado anche ai giornali.. aspettiamo.. buona giornata..
======================================

....Povero uccellino...che pena che mi faaaaaaaaaaaeheheeeeeihihiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Gino mi dispiace pure a me aveva una intelligenza , la mattina sino a che non mi svegliavo io non cantava.. lo lasciavo libero mi aiutava nelle pulizie, vedevo che mangiava e ingrassava, sembrava un pulcino..''pensavo fosse una cosa normale'' avrà mangiato qualcosa che gli ha fatto male.. adesso ne prenderò un altro.. e va bhe per oggi non rido .. Buona Giornata Gino..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

oggi proprio una giornata Nera... ma voi uscite di casa vi riscaldate? prendo l'autostrada ed è aumentata.. certo la benzina è diminuita-- vado a comprare il pellet per la stufa prima costava 5 euro al sacco adesso ne costa 6... signori io entro 4 mesi voglio una p.a.l. da minimo 30 Mila euro altrimenti sarà un'estate calda...
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Revoca ricerche - Marco era ai funerali del pulcino...almeno il pulcino è morto con la pancia piena....
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

......quindi prende pure la reversibilità.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Antonio_1961 ha scritto:Revoca ricerche - Marco era ai funerali del pulcino...almeno il pulcino è morto con la pancia piena....
========================

ihihiiiiiiiiiiii.......
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

arsenico60 ha scritto:......quindi prende pure la reversibilità.
==============================================================
Supponevo che c'era qualcosa di morto....!!!!! ehheheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Si puo' avere una dritta su panama? Dove si sta meglio, in citta' o fuori? E se fuori dove?
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Zenmonk ha scritto:Si puo' avere una dritta su panama? Dove si sta meglio, in citta' o fuori? E se fuori dove?
......navigando in internet, mi sono imbattuto in questo di ostilissimo blog: gì condoglianze di leggerlo dal basso, ovverosia da quando sono sbarcati a Panama......

http://andiamoapanama.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

iosonoquì ha scritto:
Zenmonk ha scritto:Si puo' avere una dritta su panama? Dove si sta meglio, in citta' o fuori? E se fuori dove?
......navigando in internet, mi sono imbattuto in questo di ostilissimo blog: gì condoglianze di leggerlo dal basso, ovverosia da quando sono sbarcati a Panama......

http://andiamoapanama.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

...scusate, avevo la tastiera in altra lingua......divertentissimo blg da leggere partendo dal basso!!!!!
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

da help consumatori
---------------------------------------
Tutto Pellet, il 14 settembre l’udienza del processo per truffa
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Prosegue il processo sul caso “Tutto Pellet”, il negozio di Torino il cui titolare ha truffato per oltre 550mila euro ben 824 consumatori non consegnando la merce che avevano pagato al momento dell’ordine.

Il 14 settembre ci sarà l’udienza preliminare davanti al Giudice Trevisan di Torino e l’Unione Nazionale Consumatori si costituirà parte civile per difendere le vittime della truffa.

Nei confronti del giovane cosentino Fabio Ballerino, titolare del negozio Tutto Pellet di Torino, è stato avviato un procedimento penale per aver truffato 824 consumatori italiani, distraendo, occultando e dissipando quanto meno la somma di 550.000 euro costituita dal versamento da parte dei clienti per l’acquisto di pellet che questi non ha mai consegnato.

Potranno costituirsi parte civile alla prossima udienza del 14 settembre -fissata per la discussione del rito abbreviato richiesto dall’imputato- anche tutti i singoli consumatori che sono stati danneggiati dalle condotte del giovane imputato calabrese e che hanno già sporto una querela.

Tutti gli interessati che hanno subito un danno dalle predette condotte potranno nominare come procuratore l’Avv. Caterina Biafora, che provvederà alla redazione dell’atto di costituzione di parte civile per ogni singolo danneggiato al quale bisognerà allegare i documenti che giustificano la pretesa risarcitoria.
Rispondi