Legge 104 in attesa di transito impiego civile

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Martin
Attività iniziale
Attività iniziale

Legge 104 in attesa di transito impiego civile

Messaggio da Martin »

Salve Avvocato

Sono stato riformato nel novembre 2014 , attualmente in aspettativa speciale in attesa di transito nei ruoli civili.
A mio nonno gli e' stata concessa da poco la legge 104 poiche' invalido civile al 100% . L'unico che puo' occuparsene sono io.
Il mio quesito da porvi e' il seguente : anche se mi trovo in aspettativa speciale, posso richiedere presso il mio ultimo comando di appartenenza di usufruire della 104 per assisterlo o devo aspettare la firma del nuovo contratto di lavoro per poi prensentare tale domanda ?
Il rischio e' che mi spediscano a molti km di distanza da dove risiediamo sia io che mio nonno con la conseguenza di non riuscire a prestargli assistenza.

Cordiali saluti.

Rispondi