COMUNICAZIONE SCRITTA

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
micra70

COMUNICAZIONE SCRITTA

Messaggio da micra70 »

Da utente Alloggio di servizio, dopo numerose richieste verbali e scritte ma informali, ho inviato una lettera raccomandata all'Ufficio Comando chiedendo il cambio alloggio per diversi motivi, che ho elencato nella missiva. Dopo due giorni sono stato convocato dal Capo Ufficio Comando che mi ha chiesto se confermavo la raccomandata o volevo ritirarla e vista la mia conferma mi ha preannunciato che avrebbe avviato un provvedimento disciplinare. Tale situazione mi sembra possa configurarsi come "mobbing" e non è la prima volta che effettua questo tipo di "minacce". E' regolare il comportamento tenuto dal Superiore? Inviando la raccomandata al Comando (colui che gestisce gli alloggi come da regolamento) ho davvero contravvenuto a qualche articolo? E se si a quale? In attesa di eventuali azioni giudiziarie che vorrò intraprendere, ringrazio anticipatamente. Domenico


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: COMUNICAZIONE SCRITTA

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

sinceramente, non potendo io tirare ad indovinare, credo che lei debba aspetare la comunicazione dell'avvio del procedimento e, in quel momento, potrà valutare la fondatezza ela plausibilità degi addebiti mossi.
in bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
micra70

Re: COMUNICAZIONE SCRITTA

Messaggio da micra70 »

Giorgio Carta ha scritto:sinceramente, non potendo io tirare ad indovinare, credo che lei debba aspetare la comunicazione dell'avvio del procedimento e, in quel momento, potrà valutare la fondatezza ela plausibilità degi addebiti mossi.
in bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi