chiedo consiglio Albyyy3,

Feed - CARABINIERI

Rispondi
skorpio
Attività iniziale
Attività iniziale

chiedo consiglio Albyyy3,

Messaggio da skorpio »

Il 02 febbraio 2015 faccio anni 35+4 mesi lavoro effettivo a marzo potrei fare domanda per pensione, ma attualmente sono in convalescenza da 5 mesi e sicuramente la cmo mi dara' ulteriori giorni o mesi. la mia
domanda e' sicuramente entro settembre 2015 la cmo mi riformera' ma se io a marzo presento domanda di pensione come funziona?
scusate se sono stato poco chiaro ma penso di essermi spiegato.
grazie della gentilezza

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: chiedo consiglio Albyyy3,

Messaggio da angri62 »

skorpio ha scritto:Il 02 febbraio 2015 faccio anni 35+4 mesi lavoro effettivo a marzo potrei fare domanda per pensione, ma attualmente sono in convalescenza da 5 mesi e sicuramente la cmo mi dara' ulteriori giorni o mesi. la mia
domanda e' sicuramente entro settembre 2015 la cmo mi riformera' ma se io a marzo presento domanda di pensione come funziona?
scusate se sono stato poco chiaro ma penso di essermi spiegato.
grazie della gentilezza
===se ti riformano perchè fare domanda di pensione?
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Messaggio da Albyyy3 »

Come dice Angri62 il problema non esiste anche in virtù del fatto che se sei in malattia (non sò la tua patologia) come fài a presentare domanda di pensione ?? Al massimo dovresti fare i salti mortali per farti fare idoneo e dopodichè fare domanda di pensione. Ti conviene ? Secondo il mio modesto parere NO. Fatti riformare (se ci riesci) tanto sei un buon RETRIBUTIVO.. non preoccuparti della pensione che son tutti €€€€€..... ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
skorpio
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da skorpio »

Albyyy3 ha scritto:Come dice Angri62 il problema non esiste anche in virtù del fatto che se sei in malattia (non sò la tua patologia) come fài a presentare domanda di pensione ?? Al massimo dovresti fare i salti mortali per farti fare idoneo e dopodichè fare domanda di pensione. Ti conviene ? Secondo il mio modesto parere NO. Fatti riformare (se ci riesci) tanto sei un buon RETRIBUTIVO.. non preoccuparti della pensione che son tutti €€€€€..... ;)

grazie sicuramente tentero' la riforma.
Rispondi