Egregio avvocato, chiedo il suo aiuto o di quant'altri che magari si sono trovati nella mia stessa sitauzione.
A conclusione di un procedimento disciplinare di Stato, veniva emanato decreto da parte del Comando Generale del'Arma dei Carabinieri, in cui veniva disposto il riconoscimento ai fini amministrativi e giuridici di 4 anni e 6 mesi durante il quale ero stato sospeso precauzionalmete dal servizio.Dopo aver chiesto gli specchi riepilogativi delle somme a me dovute, mi sono accorto che al servizio amministrativo non hanno considerato le licence non godute durante questo periodo e che secondo il mio modesto parere mi dovrebbero essere riconosciute.In secondo luogo mi hanno detratto la somma di euro 4.500,00 in quanto a loro dire nel 2009 essendo sospeso dal servizio mi hanno corrisposto ingiustamente l'assegno funzionale sino al 2013 anno del mio pensionamento.Ma se il decreto dice che questi anni mi devono essere riconosciuti a tutti gli effetti e che il decreto è successivo alla data della lettera in cui loro nel 2013 mi chiedevano questa somma indietro, a mio avviso hanno commesso un'ingiustizia.Chiedo pertanto il dafarsi.Resto in attesa di un cortese riscontro da parte di chi voglia aiutarmi.
Pagamento arretrati stipendiali.
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA