VORREI UN PARERE

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
ippo65

VORREI UN PARERE

Messaggio da ippo65 »

Un caloroso saluto a tutti, sono stato riformato nel Maggio 2015, percepisco una pensione di inabilità di 1400 Euro mensili e ho 49 anni di età.
Ora mi chiedo e chiedo a voi sono stato baciato dalla fortuna?
Chiarisco meglio, sono DIABETICO da quasi 14 anni, sono finito varie volte in Ospedale e ho sempre cercato di evitato la CMO per continuare a svolgere il mio lavoro (FINAZIERE).
Considerata la attuale situazione ovvero che la metà dei Pensionati non percepisce più di 1000 Euro al mese. che l'età utile per il pensionamento sarà aumentata, che l'assegno pensionabile per qualcuno sarà decurtato IO che volevo continuare a lavorare ( mi mancavano 6 anni per il pensionamento ) e invece sono stato COSTRETTO ad abbandonare il lavoro sono fortunato?
Quante persone affette da DIABETE in Italia percepiscono la pensione?
Scrivo questo perché essendo diventato un assiduo frequentatore di questo FORUM vedo delle domande e dei quesiti un po' fuori luogo.

roby.1966

Re: VORREI UN PARERE

Messaggio da roby.1966 »

CARO COLLEGA NON SI TRATTA DI FORTUNA ,O SFORTUNA PURTROPPO QUESTA E LA REALTA' IO RIFORMATO AD OTTOBRE 2014 VOLEVO CONTINUARE MA SOLO NEI RUOLI CIVILI,IO HO RIFIUTATO E SONO IN ATTESA DI PENSIONE,DIMMI 1400 COL GRADO DI APPUNTATO SCELTO? TI SALUTO E TANTI AUGURI.
spartagus
Sostenitore
Sostenitore

Re: VORREI UN PARERE

Messaggio da spartagus »

Io con 30 anni effettivi 26 anni Arma dei CC 16 mesi di aspettativa due anni ruolicivili 1400 mensili grado Brig.
Rispondi