ricorso al tar

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vito7

ricorso al tar

Messaggio da vito7 »

Carissimi amici del Forum la mia è una richiesta un po fuori dalla norma e sfacciata se volete ,ma altrettanto schietta e sincera vorrei sapere se c'è qualche anima gentile che potrebbe darmi un aiutino per una causa di servizio il cui ricorso è giacente da 2 anni al TAR DEL LAZIO , premetto che la mia richiesta è volta solo per scopi BUROCRATICI cioè vorrei sapere se c'è qualcuno che potrebbe far smuovere la mia pratica dormiente grazie
vito7

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: ricorso al tar

Messaggio da antoniomlg »

vito7 ha scritto:Carissimi amici del Forum la mia è una richiesta un po fuori dalla norma e sfacciata se volete ,ma altrettanto schietta e sincera vorrei sapere se c'è qualche anima gentile che potrebbe darmi un aiutino per una causa di servizio il cui ricorso è giacente da 2 anni al TAR DEL LAZIO , premetto che la mia richiesta è volta solo per scopi BUROCRATICI cioè vorrei sapere se c'è qualcuno che potrebbe far smuovere la mia pratica dormiente grazie
vito7
quante istanze di prelievo hai fatto?

l'ultima quando l'hai presentata?

fammi/facci sapere

ciao
vito7

Messaggio da vito7 »

Grazie antoniomlg per la celere risposta ricorso presentato a maggio 2013 , istanza di prelievo ottobre 2014 mi viene da dire se ho fatto bene a fare ricorso oppure no ma ormai non posso più tirarnmi indietro ciao
vito7
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

vito7 ha scritto:Grazie antoniomlg per la celere risposta ricorso presentato a maggio 2013 , istanza di prelievo ottobre 2014 mi viene da dire se ho fatto bene a fare ricorso oppure no ma ormai non posso più tirarnmi indietro ciao
vito7

quello che chiedi lo può fare solo il tuo avvocato.

almeno che tu non abbia problemi fisici tali da chiedere ed insistere
per la fissazione urgente della udienza.

potresti dirmi in privato chi è il tuo avvocato e nello specifico
le motivazioni del ricorso??

poi per tirarti indietro fai sempre a tempo,,,,,,
+

ciao
Rispondi