VITTIME DEL DOVERE

Feed - CARABINIERI

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da antoniomlg »

montegrotto72 ha scritto:antoniomlg ma tu hai fatto tutto a distanza senza mai raggiungere lo studio???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

esatto non l'ho mai conosciuto,
e nemmeno quando gli ho fatto un considerevole bonifico della parcella
pattuita, in percentuale di una considerevole cifra che ho ottenuto....

ciao

montegrotto72
Altruista
Altruista

Messaggio da montegrotto72 »

antoniomlg ha scritto:
montegrotto72 ha scritto:antoniomlg ma tu hai fatto tutto a distanza senza mai raggiungere lo studio???

esatto non l'ho mai conosciuto,
e nemmeno quando gli ho fatto un considerevole bonifico della parcella
pattuita, in percentuale di una considerevole cifra che ho ottenuto....

ciao
ho letto che percepisce, senza anticipo, il 10% di quanto si riesce a a percepire.
io dovro fare inizialmente il ricorso dell'assegno da 500 in luogo dei 258...
in questi casi come calcola la sua parcella in caso (speriamo) positivo??

Using Tapatalk
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

ho letto che percepisce, senza anticipo, il 10% di quanto si riesce a a percepire.
in questi casi come calcola la sua parcella in caso (speriamo) positivo?? scusami allora cosa centra il ricorso dell'assegno da 500 in luogo di 258....

con la tua richiesta di legale per la cmo??

cosa ci azzecca la cmo con ii vitalizi??

ciao
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Antoniomlg, ti sarei grato per dettagli sul 10% che hai pagato. Si tratta della percentuale sulle provvidenze arretrate? Oppure? E cosa dici sulle spese vive (oneri di trasferta ecc.) cui fa menzione il contratto dell'avvocato? Non te le ha messe in conto?
montegrotto72
Altruista
Altruista

antoniomlg ha scritto:ho letto che percepisce, senza anticipo, il 10% di quanto si riesce a a percepire.
in questi casi come calcola la sua parcella in caso (speriamo) positivo?? scusami allora cosa centra il ricorso dell'assegno da 500 in luogo di 258....

con la tua richiesta di legale per la cmo??

cosa ci azzecca la cmo con ii vitalizi??

ciao
Antonio sono già vdm
A me serviva sapere in che modo l'avvocato percepisce la sua spettanza del 10% in caso di vincita del ricorso dell'assegno vitalizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
montegrotto72
Altruista
Altruista

Per la cmo mi servirà comunque per lo stadio successivo della riforma totale 100% come vdm

Using Tapatalk
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Zenmonk ha scritto:Antoniomlg, ti sarei grato per dettagli sul 10% che hai pagato. Si tratta della percentuale sulle provvidenze arretrate? Oppure? E cosa dici sulle spese vive (oneri di trasferta ecc.) cui fa menzione il contratto dell'avvocato? Non te le ha messe in conto?
tu hai un suo contratto?

per riservatezza i dettagli li possiamo esplicitare in MP

ciao
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Sicuramente ci saranno le spese vive circa 1000 euro + %in caso di vittoria
montegrotto72
Altruista
Altruista

antoniomlg ha scritto:
Zenmonk ha scritto:Antoniomlg, ti sarei grato per dettagli sul 10% che hai pagato. Si tratta della percentuale sulle provvidenze arretrate? Oppure? E cosa dici sulle spese vive (oneri di trasferta ecc.) cui fa menzione il contratto dell'avvocato? Non te le ha messe in conto?
tu hai un suo contratto?

ciao
Si ho preso i suoi nr tel su internet
Ok Antonio ti scrivo in mp

Using Tapatalk
montegrotto72
Altruista
Altruista

antoniomlg ha scritto:
tu hai un suo contratto?

ciao
Si ho i suoi nr telefonici dello studio
Ok ti scrivo in mp

Using Tapatalk
pietro17
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pietro17 »

L' Avv bava chiede il 5% se la pratica si conclude senza ricorsi; 10% con sentenza di primo grado; 20% con l'appello. A questi vanno aggiunti, solo ed esclusivamente, le spese di trasferta.
Saluti.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

L' Avv bava chiede il 5% se la pratica si conclude senza ricorsi; 10% con sentenza di primo grado; 20% con l'appello. A questi vanno aggiunti, solo ed esclusivamente, le spese di trasferta.
Saluti. se vi sembra caro Bava le alternative ci sono

vi riporto l'esperienza di un utente di una pagina dedicata alle vittime del dovere su Facebook.
scusatemi tanto del ritardo penso che gli avvocati di benevento non sono preparati in questo.so' di aver firmato il patto quota lite nel caso che avrei ricevuto i benefici nella misura del 20% ed io ho accettato,quando tempo fa' gli riferii che la prefettura di salerno si era espresso in modo negativo non seppe rispondere, ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

antoniomlg ha scritto:L' Avv bava chiede il 5% se la pratica si conclude senza ricorsi; 10% con sentenza di primo grado; 20% con l'appello. A questi vanno aggiunti, solo ed esclusivamente, le spese di trasferta.
Saluti. se vi sembra caro Bava le alternative ci sono

vi riporto l'esperienza di un utente di una pagina dedicata alle vittime del dovere su Facebook.
scusatemi tanto del ritardo penso che gli avvocati di benevento non sono preparati in questo.so' di aver firmato il patto quota lite nel caso che avrei ricevuto i benefici nella misura del 20% ed io ho accettato,quando tempo fa' gli riferii che la prefettura di salerno si era espresso in modo negativo non seppe rispondere, ciao
Ma se non bastasse c'è anche di peggio è!!!…, proprio su questo forum tempo fa lessi il posto di una vedova di VdD che riferiva di un avvocato che le aveva chiesto una % che non ricordo esattamente ma penso fosse proprio il 20% se vinceva il ricorso + la stessa % dei vitalizi che avrebbe percepito in seguito da versargli nel mese di dicembre di ogni anno a vita…
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: VITTIME DEL DOVERE

Messaggio da christian71 »

montegrotto72 ha scritto:Per la cmo mi servirà comunque per lo stadio successivo della riforma totale 100% come vdm

hahahaha… E bravo!!!… vedo che hai imparato in fretta è!!!… solo qualche mese fa mi dicevi che avevi rifiutato una riforma parziale perchè ci tenevi all'attività operativa…
Scherzo è… fai bene… recentemente ho maturato anche io la stessa idea e spero di riuscirci entro quest'anno…
svegliarsi la mattina, anche presto, ma senza mettere la sveglia è tutta un'altra cosa…

Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto…
Christian
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Dare a un avvocato il 20% del vitalizio non una tantum ma a vita? E' quello che ti aspetta se firmi un accordo che non specifichi bene il punto...
Rispondi