note caratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
peppe65$1965
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 08, 2014 12:01 am

note caratteristiche

Messaggio da peppe65$1965 »

il primo mar. impiegato nel settore...ha svolto il proprio incarico senza apprezzabili variazioni, infatti, i risultati da lui ottenuti nel periodo in esame appaiono semplicemente sufficienti, viziati dall'assumere un atteggiamento deciso e prepositivo, ha infatti continuato saltuariamente a dimostrare mancanza di determinazione nell'affrontare i compiti derivati dal suo incarico, Nel complesso il Mar. in questione nel periodo in esame ha dimostrato un alternante costanza e disponibilità nell'incarico assegnatogli, a discapito del rendimento, può essere considerato sufficiente solo se costantemente seguito e indirizzato. Lo esorto un maggiore e più costante impegno per tornare a conseguire la precedente superiore qualifica.
SUPERIORE ALLA MEDIA , su 24 interni, un terzo è sufficiente gli altri due terzi sopra la sufficienza.
Certo è la seconda volta che mi scrivono le stesse cose, io la penso proprio al contrario ma dicono che i ricorsi si perdono normalmente. Signor avvocato, HA un buon consiglio da darmi, ce da preoccuparsi? Sembra tutto vero, ma potrebbe non esserlo.
Saluti.


Rispondi