Sblocco automatismi stipendiali notizie da persociv per i tr

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
kissmelady
Appassionato
Appassionato

Sblocco automatismi stipendiali notizie da persociv per i tr

Messaggio da kissmelady »

Buongiorno,
Ho già posto questo quesito senza avere alcuna risposta, ma ritengo che sia interesse di molti riuscire a capire quali saranno le dinamiche del post blocco. Io per esempio ho maturato quando ero in servizio l'omogenizzazione, per la quale ricevevo gli assegni una tantum. In seguito sono stato riformato con causa di servizio, legata al motivo della riforma. Adesso leggo nella circolare di Persomil che gli scatti maturati varranno ai fini giuridici con riconoscimento amministrativo dal 1/1/15, senza diritto ad arretrati. Bene fino a quì è quello che si immaginava. Adesso però chi era in servizio ed il servizio è cessato nel periodo di blocco quali diritti ha? A mio avviso tutti perché se non fossi stato riformato a causa di una malattia contratta sul luogo di lavoro, sarei ancora in servizio e percepirei quello che mi spettava. Qualcuno ha notizie in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Re: Sblocco automatismi stipendiali notizie da persociv per

Messaggio da Carminiello »

Fai una bella domanda. Io sono stato riformato dalla CMO il 23 dicembre scorso, spero proprio che x una settimana non rimanga fregato. Presenterò domanda x il transito ai civili, ritirandolo poi e sperando così ti beneficiare di quanto maturato.
kissmelady
Appassionato
Appassionato

Re: Sblocco automatismi stipendiali notizie da persociv per

Messaggio da kissmelady »

Beh sarebbe una doppia fregatura per te. Comunque nel caso non ci fossero riconosciuti, si dovrà fare ricorso, perché è un diritto acquisito. Io comunque, dopo le ferie, presenterò domanda all'ufficio stipendi civili per l'adeguamento, in ragione dello sblocco, dell'assegno a personam. Speravo però che tra gli avventori di questo forum ci fosse qualche collega ben informato o qualcuno che magari facesse servizi proprio a Persociv.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi