Salve Zenmonk, io lo scorso giugno mi ero inscritto all'Associazione, che saluto e ringrazio per la disponibilità, e unitamente alla tessera associativa mi mandarono questi allegati...Zenmonk ha scritto:sul sito di Fervicredo non c'è scritto niente sul ricorso, a chi bisogna rivolgersi secondo voi per partecipare? Si risparmierebbero un sacco di soldi e il successo - con la giurisprudenza allineata dalla nostra parte - è praticamente assicurato. In particolare sarebbe utile sapere a quale avvocato si sono rivolti per questo ricorso collettivo, in quanto data la quantità di ricorrenti si potrebbe incaricare anche un grosso nome...
La scorsa settimana ho avuto modo di parlare con un'altro socio che collabora anche attivamente con la predetta associazione e mi disse che stavano preparando un ricorso collettivo...non ho approfondito il discorso chiedendo ulteriori dettagli ma penso che facendo una telefonata all'utenza riportata sull'allegato si potranno avere tutte le informazioni necessarie...è sottinteso che un a volta avute le informazioni sarà richiesta l'iscrizione all'associazione prima di poter aderire al ricorso...ma per 20 Euro l'anno penso si possa fare...
Saluti e buona serata
Christiasn