note caaratteristiche

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
peppe65$1965
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 08, 2014 12:01 am

note caaratteristiche

Messaggio da peppe65$1965 »

Gentilissimi Avvocato, il mio grado è primo maresciallo e l'età di 50 anni, al rientro da una malattia di una certa gravità, il capo sezione mi toglie la password del SIGE.
Fino a pochi mesi fa alle mie domande mi rispondeva "che andava tutto bene, all'improvviso vengo ritenuto un incapace, non mi fa fare quasi niente "solo fotocopie", mi offende davanti a graduati, sono isolato, non riesco a trovare una via di sbocco, e sono demoralizzato, rivolgermi al Comandante non è servito a niente, però mi ha proposto per inscritto ripeto per inscritto di fare una richiesta di cambiare incarico, quello che mi preoccupa sono le note caratteristiche, sono un po preoccupato.
Chiederei qualche consiglio.
Saluti e grazie.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: note caaratteristiche

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

suggerisco la stessa cosa: cheida di essere trasferito altrove o, comunque, di cambiare incarico (e scala gerarchica).
in bocca l lupo,
Avv. Giorgio Carta
peppe65$1965
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ott 08, 2014 12:01 am

Re: note caaratteristiche

Messaggio da peppe65$1965 »

Signor Avvocato, i suggerimenti che mi da il mio comandante, sono le parole di chi è primo attore.
Saluti.
Rispondi