Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Feed - POLIZIA DI STATO

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

Messaggio da christian71 »

floyd ha scritto:....vediamo di andare avanti e contestare il misero 4% che mi hanno assegnato con cat. 8^A.
Cordiali saluti saluti floyd...
Mamma mia...speravo di ricordare male e invece!!!...ne avevamo anche parlato recentemente...davvero scandalosa questa %....sarebbe superfluo qualunque ulteriore commento...non ho parole...ma coraggio è!!!..., almeno c'è lo status di VdD... e mi raccomando l'avvocato è!!!...

Saluti
Christian

floyd
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da floyd »

christian71 ha scritto:
floyd ha scritto:....vediamo di andare avanti e contestare il misero 4% che mi hanno assegnato con cat. 8^A.
Mamma mia...speravo di ricordare male e invece!!!...ne avevamo anche parlato recentemente...davvero scandalosa questa %....sarebbe superfluo qualunque ulteriore commento...non ho parole...ma coraggio è!!!..., almeno c'è lo status di VdD... e mi raccomando l'avvocato è!!!...

Saluti
Christian
Studio associato Guerra, molto conosciuto nell'ambiente VdD, come ho potuto constatare in questo forum.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Vittime del Dovere - 17^ Graduatoria Settembre 2014

floyd ha scritto:
christian71 ha scritto:

Saluti
Christian
Studio associato Guerra, molto conosciuto nell'ambiente VdD, come ho potuto constatare in questo forum.
Certo certo, è tra i più quotati ed esperti in materia…l'amico franruggi, che saluto, te lo saprà confermare per sua esperienza personale…

Inviato dal mio SM-N910F
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Confermo l avv Maurizio m guerra.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Ciao cri tutto.bene?
christian71
Sostenitore
Sostenitore

franruggi ha scritto:Ciao cri tutto.bene?
Ciao Francè… tutto bene grazie e tu???

Ma se ti telefono la prossima settimana per gli auguri in quale parte del mondo ti trovo???

Un abbraccio...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

christian71 ha scritto:
franruggi ha scritto:Ciao cri tutto.bene?
Ciao Francè… tutto bene grazie e tu???

Ma se ti telefono la prossima settimana per gli auguri in quale parte del mondo ti trovo???

Un abbraccio...
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
ciao carissimo tranquillo sarò in italia
alexvvf67
Disponibile
Disponibile

Messaggio da alexvvf67 »

Ciao a tutti amici del forum, voglio rendervi partecipi del raggiungimento da parte mia del traguardo. Sono inserito nella 16^ graduatoria di marzo 2014, la settimana scorsa ho ricevuto un accredito sul cc di euro 55.850, il che mi ha fatto subito intuire che la mia percentuale di 32 punti è passata a 25 a seguito di richiesta di rettifica da parte del Min. Int. alla CMO. Due giorni fa mi hanno notificato il decreto di riconoscimento dello status di vittima del dovere con 25 punti e cosa importante vitalizi con decorrenza arretrati dal 2006 e 2008. Sono felicissimo e devo dire che l'ufficio VdD del dipartimento dei VV.F e stato sempre a disposizione per qualunque spiegazione e chiarimento senza mai sottrarsi, anzi devo dire consolando e consigliando il che non è poco. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che dal forum dispensano sempre buoni consigli e dritte, importantissime per il raggiungimento dell'obbiettivo, dedicando il loro tempo a noi anime afflitte, vero Cristian? ne cito uno per tutti. Grazie e a tutti auguro di poter raggiungere lo stesso nostro obbiettivo e avere cosi un po più di serenità in famiglia. Auguri a tutti di buon Natale e si accettano consigli per il ricorso da 250 a 500..
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Auguri Alex aspettiamo se almeno nella legge di stabilità vi sia qualcosa
christian71
Sostenitore
Sostenitore

alexvvf67 ha scritto:Ciao a tutti amici del forum, voglio rendervi partecipi del raggiungimento da parte mia del traguardo. Sono inserito nella 16^ graduatoria di marzo 2014, la settimana scorsa ho ricevuto un accredito sul cc di euro 55.850, il che mi ha fatto subito intuire che la mia percentuale di 32 punti è passata a 25 a seguito di richiesta di rettifica da parte del Min. Int. alla CMO. Due giorni fa mi hanno notificato il decreto di riconoscimento dello status di vittima del dovere con 25 punti e cosa importante vitalizi con decorrenza arretrati dal 2006 e 2008. Sono felicissimo e devo dire che l'ufficio VdD del dipartimento dei VV.F e stato sempre a disposizione per qualunque spiegazione e chiarimento senza mai sottrarsi, anzi devo dire consolando e consigliando il che non è poco. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che dal forum dispensano sempre buoni consigli e dritte, importantissime per il raggiungimento dell'obbiettivo, dedicando il loro tempo a noi anime afflitte, vero Cristian? ne cito uno per tutti. Grazie e a tutti auguro di poter raggiungere lo stesso nostro obbiettivo e avere cosi un po più di serenità in famiglia. Auguri a tutti di buon Natale e si accettano consigli per il ricorso da 250 a 500..
Salve Alessandro… sono felicissimo per te… ho seguito assiduamente la tua interessante situazione da quando hai condiviso la tua storia e sono davvero contento che almeno il 25% ti sia stato riconosciuto… per il resto, l'assegno da 258/500, so che l'Associazione FERVICREDO sta organizzando un ricorso collettivo, consiglio agli eventuali interessati di accertare direttamente con l'ssociazione quali sono le condizioni per parteciparvi…
Per quanto riguarda te Alessandro, potresti pretendere anche una revisionedi della % di invalidità perchè per quanto questo 25% sia un importantissimo traguardo è comunque una % un po troppo bassa considerando che inizialmente ti avevano riconosciuto il 32% e che ad ogni modo quelle lesioni avevano comportato una riforma assoluta, inoltre anche nel tuo caso avrebbero dovuto applicare i criteri di valutazione previsti dal DPR 181/09 (danno morale) che non avranno sicuramente applicato...quindi al tuo posto io mi rivolgersi ad un buon legale e farei un ricorso unico chiedendo di rivedere il tutto senza fare il ricorso collettivo per l'assegno con l'associazione ed il resto con un'altro avvocato…

Rinnovo le mie congratulazioni per aver raggiunto intanto lo scopo principale ed auguro buone feste a te e famiglia…e per quanto riguarda il nuovo anno, sono sicuro che sarà sicuramente più sereno…

Christian

Inviato dal mio SM-N910F
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Christian
te lo appoggio in tutto per tutto.....
(quello che hai scritto)

rivolgiti subito al nostro avvocato e vedrai che prenderai il resto
con gli interessi.....

ciao e buone feste
christian71
Sostenitore
Sostenitore

antoniomlg ha scritto: te lo appoggio in tutto per tutto.....
A!!!…per quello che ho scritto!!!…
Per un'attimo ho temuto per la mia incolumità… ;-)… ahahahaha…

Ciao Antonio, nei prossimi giorni ci sentiamo per gli auguri…

Inviato dal mio SM-N910F
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

sul sito di Fervicredo non c'è scritto niente sul ricorso, a chi bisogna rivolgersi secondo voi per partecipare? Si risparmierebbero un sacco di soldi e il successo - con la giurisprudenza allineata dalla nostra parte - è praticamente assicurato. In particolare sarebbe utile sapere a quale avvocato si sono rivolti per questo ricorso collettivo, in quanto data la quantità di ricorrenti si potrebbe incaricare anche un grosso nome...
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

Zenmonk ha scritto:sul sito di Fervicredo non c'è scritto niente sul ricorso, a chi bisogna rivolgersi secondo voi per partecipare? Si risparmierebbero un sacco di soldi e il successo - con la giurisprudenza allineata dalla nostra parte - è praticamente assicurato. In particolare sarebbe utile sapere a quale avvocato si sono rivolti per questo ricorso collettivo, in quanto data la quantità di ricorrenti si potrebbe incaricare anche un grosso nome...
io non sono tanto propenso per la pubblicizzazione e fatibilità
del ricorso collettivo......

ad un eventuale ricorso collettivo con un numero significativo di ricorrenti,
è la volta buona che il consiglio di stato tronca le gambe definitivamente.

io sono propenso per il ricorso individuale,
nello mio specifico appena mi decreteranno e notificheranno per gli assegni
vitalizi, mi rivolgerò al mio Bravo Avvocato Bava Andrea,
e faremo il ricorso certo della giurisprudenza dello stesso legale favorevole..
la parcella contenuta dell'avvocato è giustificabile dai risultati..

ciao
christian71
Sostenitore
Sostenitore

antoniomlg ha scritto:
Zenmonk ha scritto:sul sito di Fervicredo non c'è scritto niente sul ricorso, a chi bisogna rivolgersi secondo voi per partecipare? Si risparmierebbero un sacco di soldi e il successo - con la giurisprudenza allineata dalla nostra parte - è praticamente assicurato. In particolare sarebbe utile sapere a quale avvocato si sono rivolti per questo ricorso collettivo, in quanto data la quantità di ricorrenti si potrebbe incaricare anche un grosso nome...
io non sono tanto propenso per la pubblicizzazione e fatibilità
del ricorso collettivo......

ad un eventuale ricorso collettivo con un numero significativo di ricorrenti,
è la volta buona che il consiglio di stato tronca le gambe definitivamente.

io sono propenso per il ricorso individuale,
nello mio specifico appena mi decreteranno e notificheranno per gli assegni
vitalizi, mi rivolgerò al mio Bravo Avvocato Bava Andrea,
e faremo il ricorso certo della giurisprudenza dello stesso legale favorevole..
la parcella contenuta dell'avvocato è giustificabile dai risultati..

ciao
Stavolta sono io che te lo appoggio tutto… (quello che hai scritto)…

A parte gli scherzi, il nostro Avvocato fa venir voglia di affrontare un ricorso perchè non chiede un centesimo di anticipo e solo quando avrai intascato il maltolto dovrai saldare la sua parcella che non è neanche troppo pesante rispetto agli altri suoi colleghi… e poi i primi due ricorsi li aveva vinti proprio lui lo scorso anno di questi tempi…

Buona serata a tutti…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Rispondi