cedolino pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

califfo
Appassionato
Appassionato

Re: cedolino pensione

Messaggio da califfo »

nulvi ha scritto:ciao CALIFFO, oggi una buona notizia, sul sito INPS, a fianco alla domanda ordinaria di pensione hanno messo fine lavorazione, verifica anche tu e fammi sapere, a presto e buone feste.
Ciao Nulvi
io oltre a notare la fine lavorazione alla mia domanda di pensione ordinaria mi hanno caricato anche la pratica del TFS con stato " in lavorazione "

ciao a presto e Buone Festività anche a te
a risentirci

califfo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da califfo »

ciao Mario, ieri sera alle ore 23,30 hanno reso visibile il mio cedolino pensione tramite applicazione inps da cellulare
nulvi

Messaggio da nulvi »

ciao Califfo, ti ringrazio, l'ho visto anche io, c'e il mese di gennaio come arretrato e il mese di febbraio, solo che ho notato che il mese di gennaio e' leggermente inferiore, io credo che per il 01 gennaio 2015, ce lo debba retribuire il ministero dell'interno.
Riepilogo delle puntate precedenti,io e califfo, siamo andati in quiescenza il 02 gennaio 2015, il ministero dell'interno ci accredita lo stipendio come se avessimo lavorato, emettendo persino lo statino paga,dopo essersi conto dell'errore, scrivono alle banche di stornarci lo stipendio,a questo punto la domanda e' : la giornata del 01 gennaio 2015 ce la deve retribuire il ministero dell'interno o e' compreso nell'accredito dell'inps ?
Rispondi