Trasporto masserizio

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
daniele874
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 7
Iscritto il: gio feb 07, 2019 1:47 pm

Trasporto masserizio

Messaggio da daniele874 »

Buonasera a tutti.
Sono un ufficiale della Marina Militare riformato per causa di servizio, in attesa di futura destinazione per impiego civile, attualmente in servizio nella sede di Roma.
Avrei un quesito da porre a chi ne sa più di me.
Fino a pochi mesi fa, quando ero ancora in servizio effettivo presso il mio comando, usufruivo di alloggio di servizio collettivo, mantenendo la mia famiglia nella mia residenza. Quando passerò all'impiego civile, dovrò prendere casa in affitto presso la sede di assegnazione e quindi trasferire anche la mia famiglia.
In questo caso è possibile avanzare richiesta di rimborso delle spese di trasporto masserizio? Se sì, qual è la modalità?
Grazie.
Saluti.


Halibut
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 49
Iscritto il: sab feb 06, 2016 9:16 pm

Re: Trasporto masserizio

Messaggio da Halibut »

ciao daniele
una volta che sei diventato civile devi avanzare domanda di sussidio a PERSOCIV per il rimborso parziale della cifra che hai speso per il trasloco. Si tratta di u fondo previsto per tutta una serie di spese trr cui spese mediche anche per figli e taante altre che vengonoerogate in percentuale in base all ISEE che dovrai allegare.
Ti lascio il link alla pagina di PERSOCIV con la circolaree la modulistica in argomento

https://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/ ... ziali.aspx

saluti
Rispondi