Transito test

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Gabriel2020
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 23, 2022 1:27 am

Transito test

Messaggio da Gabriel2020 »

Salve, sono un ex agente di polizia penitenziaria, dopo 10.anni di servizio a fronte di una causa di servizio amcora da valutare la.cmo mi ha dichiarato inidoneo dopo.18 mesi.. io ho una semplice domanda da fare: dal momento che mi chiameranno a Roma per il test di 20 domande, cosa succede nello specifico se non passo questo test???? Tanti hanno dato diverse risposte ma mai chiare.... alcuni dicono vai in pensione, altri che l amministrazione ti assorbe lo stesso... insomma una risposta chiara


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Transito test

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

in linea di massima, il test dovrebbe essere finalizzato a individuare l'ufficio in cui impiegarla. Per quanto mi risulta, il mancato superamento del test non dovrebbe comunque comportare il mancato transito ai ruoli civili, visto che la normativa non prevede questa ipotesi.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi