Transito ruoli civili

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
robocop_69
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 29, 2017 6:58 pm

Transito ruoli civili

Messaggio da robocop_69 »

Buonasera a tutti sono un assistente capo con 18 anni di servizio,questa è la prima volta che scrivo su questo Forum, ma vi seguo spesso perché siete molto competenti, preparati e soprattutto di grande aiuto.
Vi scrivo per un consiglio riguardo a questa "odissea" che mi sta tenendo fuori dall'Amministrazione dal 2016 ad oggi.
Il 20 settembre dell'anno scorso ho avuto improvvisamente una emorragia cerebrale risolta con un intervento per via endoscopica e ad una settimana dalla visita alla C.M.O., dove dovevo portare in visione alcuni esami da loro richiesti, tutti fortunatamente negativi, vengo colto da un attacco epilettico e messo in cura farmacologica dal neurologo. Questo imprevisto mi rimanda alla settimana scorsa la visita alla C.M.O. e qui mi comunicano che non posso continuare ad essere inquadrato nei ruoli ordinari, né tecnici per via dell'arma ma, con mio grande stupore e soprattutto sconforto, mettono in serio dubbio anche il transito nei ruoli civili rimandandomi a visita sempre li da loro tra 90 giorni.
Secondo voi come posso tutelarmi visto che potrei rischiare di perdere il lavoro?


Gino68
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: mer ott 28, 2015 12:29 pm

Re: Transito ruoli civili

Messaggio da Gino68 »

Che io sappia hai sempre diritto ai ruoli civili—
Peklenc
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 41
Iscritto il: lun set 25, 2017 2:31 pm

Re: Transito ruoli civili

Messaggio da Peklenc »

Non ti preoccupare , il transito ai civili lo avrai al 100%.
Tra l altro l attacco epilettico ti ha precluso i ruoli tecnici, che fosse stato solo x le emorragie l avresti senz'altro ottenuti ( come persone che conosco, transitate appunto nei tecnici dopo l intervento che hai dovuto sostenere tu). Tanti anni fa un collega ebbe un attacco epilettico durante il corso e transito' nei civili.
Peraltro mi sorprende che "loro" mettano in dubbio il transito, visto che (per nostra fortuna) non sono " loro" a decidere.... Perché parlano a vuoto???? Mah. Purtroppo ti tocca lavorare qualche anno di più di noi, ma il posto di lavoro non te lo può togliere nessuno!
robocop_69
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 29, 2017 6:58 pm

Re: Transito ruoli civili

Messaggio da robocop_69 »

Grazie a tutti per le vostre risposte... facendo un giro per questo Forum ho trovato questo: http://forum.grnet.it/carabinieri-f43/r ... sso#p51227" onclick="window.open(this.href);return false;

pensate che si possa applicare anche per la Polizia di Stato?
Rispondi