Tempistiche trasferimento ambito Legione CC

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Hopeness
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 25, 2022 11:03 pm

Tempistiche trasferimento ambito Legione CC

Messaggio da Hopeness »

Buongiorno egregio Avvocato,
ho presentato alla Legione CC il circa 3 mesi fa una istanza di trasferimento ex art 398.
Non ho ricevuto alcuna notifica nè di art 8 nè di art 10 bis della legge 241/90.
Mi conferma che posso serenamente aspettare fino allo scadere dei 180 giorni ed eventualmente laddove dal 181° giorno l'amministrazione risulti non aver adempiuto nei termini al procedimento amministrativo farmi le mie ragioni in merito? Grazie


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Tempistiche trasferimento ambito Legione CC

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

confermo che lei deve aspettare i 180 giorni previsti per l'evasione della domanda. Scaduto il termine, però, lei potrà andare al TAR per chiedere di ordinare all'Amministrazione di concludere il procedimento con determinazione espressa.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi