tempi per rinuncia rafferma 2° anno

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giovanna

tempi per rinuncia rafferma 2° anno

Messaggio da giovanna »

E' possibile, egregio avvocato, chiedere di rinunciare alla rafferma per il 2°anno di vfp1 contemporaneamente al rilascio delle note caratteristiche ? O ci sono termini precisi da rispettare? Poichè come Le ho spiegato nella precedente richiesta "sanzione disciplinare:nuovi elementi" io li tengo in pugno solo firmando la rinuncia all'ultimo momento per vedere se mi danno eccellente come promesso. Se invece rinuncio prima è come se accettassi che la firma per la rafferma (falsa) cioè messa da un altro al mio posto, fosse in realtà mia.E' ingarbugliato il discorso lo so ma spero di essere stato chiaro. Ma sta di fatto che oggi l'ufficiale consigliere mi ha chiamato a rapporto e voleva che firmassi subito la rinuncia, cosa che io non ho fatto adducendo come scusa che dovevo pensarci bene.Lui allora mi ha risposto che lunedi prossimo lo dovrò fare per consentire ad un altro militare di accedere al posto mio! questo non l'ho capita!! Ora prima di lunedi vorrei sapere bene i tempi previsti per legge per tale formalità. Infinitamente grazie.


Rispondi