tempi di attesa per essere chiamato a visita presso la c.m.o roma cecchignola per riconoscimento p.p.o. cc in quiesscena

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Lucio1963
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 55
Iscritto il: gio dic 03, 2020 1:51 pm

tempi di attesa per essere chiamato a visita presso la c.m.o roma cecchignola per riconoscimento p.p.o. cc in quiesscena

Messaggio da Lucio1963 »

Chiedo lumi a chi ne sa di più e come muovermi in merito al mio problema. Tramite il patronato due mesi dopo il mio congedo dall'Arma precisamente in data 31.01.2019,ho presentato istanza per il riconoscimento ed ascrizione a categoria della P.P.0 già riconosciuta c.v ed ascritta a 8 cat tabella A.
Nel corso del mese di febbraio del 2022 ho ricevuto tramite arma Legione Cc. Campania la notifica che il mio fascicolo sanitario amministrativo era stato trasmesso all'allora nuova competenza della C.M.O. presso il comitato di verifica del MEF sede di Napoli. A seguito della soppressione delle CMO presso i comitati di verifica ambito nazionale da giugno 2023 ,la mia pratica è stata trattenuta ovvero è rimasta in giacenza e solo a seguito di mia richiesta scritta MAIL al comando legione di cui sopra , lo stesso ha provveduto pochi giorni fa a trasmettere il tutto alla C.M.O. di Roma Cecchignola per competenza territoriale .Atteso quanto sopra, chiedo di conoscere quale sia la nuova tempistica per essere sottoposto a visita o meglio come avverrà la trattazione del mio fascicolo- sanitario amministrativo essendo una domanda per la quale sto attendendo da più di 5 anni dalla presentazione. Grazie a tutti ed auguri di Buona Pasqua.


Faustino
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 47
Iscritto il: mar feb 15, 2022 7:42 pm

Re: tempi di attesa per essere chiamato a visita presso la c.m.o roma cecchignola per riconoscimento p.p.o. cc in quiess

Messaggio da Faustino »

Attualmente i tempi di attesa per ottenere la convocazione per la ppo sono di oltre due anni presso la CMO Roma Cecchignola. Naturalmente ti verranno corrisposti tutti gli arretrati.
paolofors
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 56
Iscritto il: gio set 20, 2018 5:31 pm

Re: tempi di attesa per essere chiamato a visita presso la c.m.o roma cecchignola per riconoscimento p.p.o. cc in quiess

Messaggio da paolofors »

Buongiorno.Io ex GdF in pensione da Aprile 2021,domanda per ppo presentata al caf maggio 2021 ancora in attesa di convocazione x cmo Roma Cecchignola.
Lucio1963
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 55
Iscritto il: gio dic 03, 2020 1:51 pm

Re: tempi di attesa per essere chiamato a visita presso la c.m.o roma cecchignola per riconoscimento p.p.o. cc in quiess

Messaggio da Lucio1963 »

Innanzitutto Grazie delle due risposte che mi avete dato ma in realtà a me serve sapere in che ordine cronologico chiamano atteso che la mia domanda p.p.o. presentata al caf fine gennaio 2019 è stata da poco trasmessa alla C.M.O. di Roma Cecchignola a seguito della soppressione del comitato verifica MEF sede di Napoli .Buona Pasqua a tutti.
Rispondi