tedicesima in aspettativa speciale

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
leo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 54
Iscritto il: ven feb 05, 2010 2:28 pm

tedicesima in aspettativa speciale

Messaggio da leo »

Cari colleghi,
tempo fa avevo posto un quesito riguardante la percepibilità o meno della tredicesima nell 'anno solare in cui si è fruita totalmente l'aspettativa malattia e un collega mi ha risposto affermativamente.
Adesso mi chiedo se qualcuno sa, x esperienza diretta o di terzi se è prevista la tredicesima anche per il periodo di aspettativa x il transito, qualora QUEST' ULTIMA si protragga oltre l'anno.
Grazie a tutti.
Saluti, LEO.


vittorio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mar 19, 2010 5:00 pm

Re: tedicesima in aspettativa speciale

Messaggio da vittorio »

Affermativo si percepisce .
Saluti.
leo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 54
Iscritto il: ven feb 05, 2010 2:28 pm

Re: tedicesima in aspettativa speciale

Messaggio da leo »

Ciao Vittorio ,

grazie per la risposta.Ma tu 6 transitato nei ruoli civili?Se si,Quanto tempo sei rimasto in aspettativa speciale?

Grazie, saluti, leo.
vittorio
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 63
Iscritto il: ven mar 19, 2010 5:00 pm

Re: tedicesima in aspettativa speciale

Messaggio da vittorio »

No negativo non sono transitato sono in servizio ma da esperienze lette su questo forum si evince quanto riportato sopra, l'aspettativa speciale da quello che leggo da colleghi si protrae dai 12 ai 18 mesi .
Saluti.
leo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 54
Iscritto il: ven feb 05, 2010 2:28 pm

Re: tedicesima in aspettativa speciale

Messaggio da leo »

Ciao collega, grazie.Si ho letto anch io sul forum diverse testimonianze sulla durata dell aspettativa speciale ma non ho ancora trovato nessun collega della g.di f transitato o in aspettativa per il transito ai ruoli civili.Gli altri militari sono gestiti da un altro ente che impiega quel tempo per reinserirli ma volevo sapere se è lo stesso anche per il minist dell 'economia e delle finanze.Non ho trovato riscontro da nessun collega della g.di f sul forum.
Grazie comunque, A presto.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5490
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: tedicesima in aspettativa speciale

Messaggio da lino »

Leo guarda che in passato ricordo di colleghi della G.d.F. che scrivevano in questo forum, il problema piu' grave che mi sembra di ricordare e che il Ministero delle finanze aveva dato solo una dozzina di destinazioni tutte nel nord o quasi.
Per il resto presumo sia tutto simile agli altri Ministeri.
Ciao Lino
Per Aspera ad Astra!!!!
leo
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 54
Iscritto il: ven feb 05, 2010 2:28 pm

Re: tedicesima in aspettativa speciale

Messaggio da leo »

Grazie lino,
si purtroppo conosco le sedi..che tra l'altro non sono nemmeno stato aggiornate..Chissa quanto durerà questa aspettativa...
GRAZIE, A PRESTO.
Rispondi