TABELLA B

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
giocar67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 47
Iscritto il: ven giu 16, 2017 1:01 pm

TABELLA B

Messaggio da giocar67 »

Buongiorno a tutti, desidero chiedere, all’esperto “nonno Alberto”, un chiarimento in relazione alla risposta che gentilmente ha dato a “Beppe64” in merito ad un quesito, postato da quest’ultimo, relativo alla propria causa di servizio. Preciso che mi trovo nella stessa situazione di “Beppe64” in quanto mi è stata riconosciuta una causa di servizio ascritta alla tab, B. Nel leggere la risposta, tra i vari consigli tecnici ed informazioni utili, vi è riportato anche: ”Qualora confermata la tabella B avrai diritto alle annualità da 1 a 5 di ppo” Quindi, se ho capito bene, anche con patologia ascritta alla tabella B si ha diritto alla ppo, sia pure limitata nel tempo? Giusto? Nel ringraziarti per la tua gentile risposta ti porgo cordiali saluti.


MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: TABELLA B

Messaggio da MalcomX »

La tab B dà diritto a quella che tecnicamente si chiama " Una Tantum " Art. 69 del DPR 1092/73 essa viene concessa dalla commissione medica in base alla gravità della menomazione fisica ed è pari da 1 annualità ad un massimo di 5 le annualità corrispondono al 10% della PAl essa viene liquidata in un unica soluzione , quando richiesta , dall'INPS .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giocar67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 47
Iscritto il: ven giu 16, 2017 1:01 pm

Re: TABELLA B

Messaggio da giocar67 »

Grazie per la risposta. Gentilissimi come sempre. Saluti.
Rispondi