Spondilite anchilosante e referto risonanza magnetica.

Feed - CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

robirossi64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 144
Iscritto il: gio lug 14, 2022 8:08 am

Re: Spondilite anchilosante e referto risonanza magnetica.

Messaggio da robirossi64 »

mauri64 ha scritto: dom lug 17, 2022 9:12 pm Ciao,
come suggerito da nonno Alberto devi avanzare richiesta nella sezione Calcoli pensionistici, dove metterò a disposizione la relativa documentazione.
mauri64 ho pubblicato la richiesta nella sezione calcoli pensionistici, ma non riesco a vederla...non è certo per farti fretta, solo per scrupolo, magari ho sbagliato qualcosa, tra l'altro non so come allegare cedolino e posizione contributiva. Grazie per la comprensione


mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20539
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Spondilite anchilosante e referto risonanza magnetica.

Messaggio da mauri64 »

robirossi64 ha scritto: dom lug 17, 2022 10:56 pm
mauri64 ha scritto: dom lug 17, 2022 9:12 pm Ciao,
come suggerito da nonno Alberto devi avanzare richiesta nella sezione Calcoli pensionistici, dove metterò a disposizione la relativa documentazione.
mauri64 ho pubblicato la richiesta nella sezione calcoli pensionistici, ma non riesco a vederla...non è certo per farti fretta, solo per scrupolo, magari ho sbagliato qualcosa, tra l'altro non so come allegare cedolino e posizione contrib
utiva. Grazie per la comprensione
La richiesta nella relativa sezione è ben visibile, domattina allegherò la modulistica indicandoti come accludere tutta la documentazione.
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5058
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Spondilite anchilosante e referto risonanza magnetica.

Messaggio da nonno Alberto »

robirossi64 ha scritto: dom lug 17, 2022 9:33 pm Perfetto, tutto chiarissimo, sei stato illuminante.
Grazie di cuore
Ok, però devi riscontrare queste domande, per ulteriore valutazioni:



1)"Esiti di pregresso trauma contusivo colonna dorso lombare" è riconosciuto dipendente da causa di servizio


Emesso dal comitato di verifica ?



2)È respinta la domanda prodotta dea suddetto dipendente in data 26.08.08, intesa ad ottenere il beneficio dell'equo indennizzo per la citata infermità per difetto del presupposto di ascrivibilita.

Certamente, poiché non classificata



Qual'è ad oggi la situazione sanitaria per questa causa di servizio?

"corioretinite sierosa centrale ed esiti di ricostruzione parziale elice, ascritta a tabella B, da ben oltre i 5 anni,

È stata riconosciuta dal comitato di verifica ?

È stata indennizzata ?
Rispondi