Sevizio di lisciviatura.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Franko88
Sostenitore
Sostenitore

Sevizio di lisciviatura.

Messaggio da Franko88 »

Buona sera, mi trovo in sevizio isolato per svolgere l'operazione strade sicure, il servizio di lisciviatura non dovrebbe essere gratuito? Mi hanno chiesto 7 euro.

giuseppe tuveri
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Sevizio di lisciviatura.

Messaggio da giuseppe tuveri »

salve, mi trovo anche io in servizio isolato nell'operazione strade sicure, a quanto pare la mia amministrazione non si fa carico della lisciviatura, almeno dei capi militari dico io. A questo punto la domanda è questa, spetta alle mie finanze la lisciviatura o la normativa prevede che sia la mia amministrazione a farsi carico di ciò???? grazie.
Rispondi