La ricerca ha trovato 2 risultati
- mar nov 04, 2025 3:41 pm
- Forum: IMPIEGO CIVILE
- Argomento: CONVOCAZIONE ESAME AL DOG PER RUOLO CIVILE
- Risposte: 9
- Visite : 2265
Re: CONVOCAZIONE ESAME AL DOG PER RUOLO CIVILE
Ciao anche io sono stato convocato per il dog il 3 dicembre, con il tuo stesso argomento. Io mi sto preparando sul CCNL, tu stai studiando altro?
- mar nov 04, 2025 2:07 pm
- Forum: IMPIEGO CIVILE
- Argomento: Consigli passaggio ruolo civile
- Risposte: 23
- Visite : 21513
Re: Consigli passaggio ruolo civile
Buongiorno, ho letto tutti i messaggi su questo argomento e diciamo che mi trovo nella stessa situazione. Sono stato convocato a Roma il 3 dicembre per fare il test per il dog, 20 domande in 20 minuti. Sto studiando il CCNL, però volevo chiedervi la tipologia delle domande, se riguardano anche le ...
Ora il tuo Forum anche su Telegram