La ricerca ha trovato 37 risultati

da Scialla
gio mag 21, 2026 8:02 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: COMPLETAMENTO ORARIO D'OBBLIGO SETTIMANALE.
Risposte: 4
Visite : 615

Re: COMPLETAMENTO ORARIO D'OBBLIGO SETTIMANALE.

Lavoro in Tribunale, per testimoniare scendo di qualche piano...

In ogni caso ho chiesto io di fare così, devo accompagnare mia madre anziana a una visita al mattino
da Scialla
mer mag 20, 2026 9:02 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: COMPLETAMENTO ORARIO D'OBBLIGO SETTIMANALE.
Risposte: 4
Visite : 615

Re: COMPLETAMENTO ORARIO D'OBBLIGO SETTIMANALE.

Da noi è così, non sono in possesso delle circolari ma l'aggiornamento si prende nelle giornate in cui non si fà rientro o, in alternativa, si rientra in servizio al pomeriggio; giusto lunedì prossimo, che sono di rientro e pure citato in udienza, prenderò aggiornamento al mattino e al pomeriggio ...
da Scialla
lun dic 15, 2025 4:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Risposte: 73
Visite : 9229

Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?

Aggiungici anche il moltiplicatore al compimento di 40 anni effettivi di servizio...
da Scialla
gio nov 06, 2025 7:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Maggiorazioni di servizio per gli ausiliari
Risposte: 143
Visite : 66248

Re: Maggiorazioni di servizio per gli ausiliari

Vi siete dimenticati il riscatto dell'anno di leva a titolo gratuito, essendo terminato dopo il 10 (se ricordo bene) febbraio 87... io lo farei
da Scialla
mar giu 17, 2025 6:18 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Furto di identità - SPID
Risposte: 7
Visite : 3019

Re: Furto di identità - SPID



Sono ormai anni che lo fanno, ci ho anche lavorato su qualche anno fà..


...basta stare attenti ai siti a cui vi collegate,...


Tutto vero ma, a volte, non basta. Nel caso specifico avevano creato un nuovo spid di una signora, usando un timbro falso del comune dove era stata dipendente, e ...
da Scialla
gio mag 29, 2025 6:05 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Furto di identità - SPID
Risposte: 7
Visite : 3019

Re: Furto di identità - SPID

Sono ormai anni che lo fanno, ci ho anche lavorato su qualche anno fà..
da Scialla
mar apr 01, 2025 6:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Auguri a SASABI
Risposte: 25
Visite : 11484

Re: Auguri a SASABI

Tanti Auguri!!!!

Io sono ancora tra quelli che ti invidiano! :D
da Scialla
ven mar 07, 2025 4:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Pensione anticipata
Risposte: 28
Visite : 15698

Re: Pensione anticipata

Valuta bene, per scappare due anni prima richi di rimetterci 300-350€ al mese netti...

Io sto facendo 3 anni in più per lo stesso motivo
da Scialla
mar gen 07, 2025 4:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rivalutazione Pensione 2025
Risposte: 135
Visite : 58149

Re: Rivalutazione Pensione 2025

200€ voglio proprio vederli, ci crederò quando li vedrò..
da Scialla
mer ott 23, 2024 11:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: DDL S. 606 del 15/09/2024
Risposte: 8
Visite : 4158

Re: DDL S. 606 del 15/09/2024

Se ci saranno aggiornamenti presumo verranno inseriti nel fascicolo visionabile cliccando sul link postato
da Scialla
gio ott 17, 2024 9:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
Risposte: 41
Visite : 23354

Re: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE


Dalle prime anticipazioni della Finanziaria 2025 emerge la volontà del Governo di consentire ai dipendenti pubblici di rimanere in servizio su base volontaria ulteriori 2 anni oltre il limite ordinamentale previsto.
Non è chiaro se tale facoltà sia estesa anche al Comparto Sicurezza, ma in caso ...
da Scialla
gio ott 03, 2024 1:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
Risposte: 41
Visite : 23354

Re: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE

io ho già la domanda pronta, solo da firmare, per il mese successivo
da Scialla
mer set 25, 2024 9:15 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto ai fini del TFS, leva o altri periodi fuori ruolo..
Risposte: 9
Visite : 4279

Re: Riscatto ai fini del TFS, leva o altri periodi fuori ruolo..

In effetti, io ho fatto domanda di riscatto il 25 giugno e, altri colleghi, la scorsa settimana, sempre presso il "nostro" ufficio pensioni. La mia risulta correttamente inserita online e protocollata
da Scialla
mer set 18, 2024 1:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: DDL S. 606 del 15/09/2024
Risposte: 8
Visite : 4158

DDL S. 606 del 15/09/2024

Per opportuna conoscenza, la proposta al senato per alcune modifiche migliorative inerenti le nostre pensioni, in particolare l'adeguamento del coefficiente di moltiplicazione sul montante contributivo (quota C) da parificare a quello dell'età di pensionamento nelle pensioni civili

https://www ...
da Scialla
mar set 10, 2024 11:07 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
Risposte: 41
Visite : 23354

Re: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE

Ci sono pure i paroloni del SIULP, che già ha cominciato con le precisazioni visto che tutti iniziavano a dargli addosso,.... :mrgreen:
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM