Lavoro in Tribunale, per testimoniare scendo di qualche piano...
In ogni caso ho chiesto io di fare così, devo accompagnare mia madre anziana a una visita al mattino
La ricerca ha trovato 37 risultati
- gio mag 21, 2026 8:02 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: COMPLETAMENTO ORARIO D'OBBLIGO SETTIMANALE.
- Risposte: 4
- Visite : 615
- mer mag 20, 2026 9:02 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: COMPLETAMENTO ORARIO D'OBBLIGO SETTIMANALE.
- Risposte: 4
- Visite : 615
Re: COMPLETAMENTO ORARIO D'OBBLIGO SETTIMANALE.
Da noi è così, non sono in possesso delle circolari ma l'aggiornamento si prende nelle giornate in cui non si fà rientro o, in alternativa, si rientra in servizio al pomeriggio; giusto lunedì prossimo, che sono di rientro e pure citato in udienza, prenderò aggiornamento al mattino e al pomeriggio ...
- lun dic 15, 2025 4:20 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
- Risposte: 73
- Visite : 9229
Re: Art. 42 e 43 legge del bilancio 2026.....e ora?
Aggiungici anche il moltiplicatore al compimento di 40 anni effettivi di servizio...
- gio nov 06, 2025 7:30 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Maggiorazioni di servizio per gli ausiliari
- Risposte: 143
- Visite : 66248
Re: Maggiorazioni di servizio per gli ausiliari
Vi siete dimenticati il riscatto dell'anno di leva a titolo gratuito, essendo terminato dopo il 10 (se ricordo bene) febbraio 87... io lo farei
- mar giu 17, 2025 6:18 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Furto di identità - SPID
- Risposte: 7
- Visite : 3019
Re: Furto di identità - SPID
Sono ormai anni che lo fanno, ci ho anche lavorato su qualche anno fà..
...basta stare attenti ai siti a cui vi collegate,...
Tutto vero ma, a volte, non basta. Nel caso specifico avevano creato un nuovo spid di una signora, usando un timbro falso del comune dove era stata dipendente, e ...
- gio mag 29, 2025 6:05 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Furto di identità - SPID
- Risposte: 7
- Visite : 3019
Re: Furto di identità - SPID
Sono ormai anni che lo fanno, ci ho anche lavorato su qualche anno fà..
- mar apr 01, 2025 6:11 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Auguri a SASABI
- Risposte: 25
- Visite : 11484
Re: Auguri a SASABI
Tanti Auguri!!!!
Io sono ancora tra quelli che ti invidiano!
Io sono ancora tra quelli che ti invidiano!
- ven mar 07, 2025 4:39 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Pensione anticipata
- Risposte: 28
- Visite : 15698
Re: Pensione anticipata
Valuta bene, per scappare due anni prima richi di rimetterci 300-350€ al mese netti...
Io sto facendo 3 anni in più per lo stesso motivo
Io sto facendo 3 anni in più per lo stesso motivo
- mar gen 07, 2025 4:23 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Rivalutazione Pensione 2025
- Risposte: 135
- Visite : 58149
Re: Rivalutazione Pensione 2025
200€ voglio proprio vederli, ci crederò quando li vedrò..
- mer ott 23, 2024 11:20 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: DDL S. 606 del 15/09/2024
- Risposte: 8
- Visite : 4158
Re: DDL S. 606 del 15/09/2024
Se ci saranno aggiornamenti presumo verranno inseriti nel fascicolo visionabile cliccando sul link postato
- gio ott 17, 2024 9:15 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
- Risposte: 41
- Visite : 23354
Re: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
Dalle prime anticipazioni della Finanziaria 2025 emerge la volontà del Governo di consentire ai dipendenti pubblici di rimanere in servizio su base volontaria ulteriori 2 anni oltre il limite ordinamentale previsto.
Non è chiaro se tale facoltà sia estesa anche al Comparto Sicurezza, ma in caso ...
- gio ott 03, 2024 1:40 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
- Risposte: 41
- Visite : 23354
Re: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
io ho già la domanda pronta, solo da firmare, per il mese successivo
- mer set 25, 2024 9:15 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: Riscatto ai fini del TFS, leva o altri periodi fuori ruolo..
- Risposte: 9
- Visite : 4279
Re: Riscatto ai fini del TFS, leva o altri periodi fuori ruolo..
In effetti, io ho fatto domanda di riscatto il 25 giugno e, altri colleghi, la scorsa settimana, sempre presso il "nostro" ufficio pensioni. La mia risulta correttamente inserita online e protocollata
- mer set 18, 2024 1:35 pm
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: DDL S. 606 del 15/09/2024
- Risposte: 8
- Visite : 4158
DDL S. 606 del 15/09/2024
Per opportuna conoscenza, la proposta al senato per alcune modifiche migliorative inerenti le nostre pensioni, in particolare l'adeguamento del coefficiente di moltiplicazione sul montante contributivo (quota C) da parificare a quello dell'età di pensionamento nelle pensioni civili
https://www ...
https://www ...
- mar set 10, 2024 11:07 am
- Forum: POLIZIA DI STATO
- Argomento: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
- Risposte: 41
- Visite : 23354
Re: ALLUNGAMENTO ETÀ PENSIONABILE
Ci sono pure i paroloni del SIULP, che già ha cominciato con le precisazioni visto che tutti iniziavano a dargli addosso,.... 
Ora il tuo Forum anche su Telegram